Ciao
mi sono registrato proprio oggi su questo forum, anche se lo seguo ormai da mesi per le utili informazioni che fornite sulla 500... Al momento non sono ancora possessore "effettivo" della nuova 500, ma sto' valutando l'idea di comprarla; mio padre e' ex dipendente alfa romeo ora in pensione e cio' mi permette di avere un 12% di sconto sulla piccolina... Ma non e' questo il motivo principale per cui l'acquisto; al momento possiedo una mini one deluxe 1.6 90 cv che beve come una gentildonna di alta classe... e non ho intenzione di spendere tutti i miei soldi in benzina, anche perche' per l'idea di futuro che ho in testa non me lo posso permettere...
Ultimamente sono andato in vari concessionari e anche direttamente da fassina, al fiat center di via grosio e anche direttamente ad arese [chiudo scusa per la pubblicita' regalata] per valutare un'attimo se dare dentro la mia [valutazione di mercato] oppure se venderla da privato.
Sono ancora indeciso su quale cinquina prendere... Ho visto parecchie occasioni usate con pochi km e ho trovato anche una 500 1.3 by diesel a buon prezzo [13500 €]. Se proprio proprio non dovessi trovare nulla di interessante a buon prezzo, me la creero' da solo e la ordinero' direttamente in fiat, aspettando trepidante 2-3 mesi prima di farla scorazzare in strada...
Penso di aver detto tutto...
Fabio.