Gradirei avere dagli amanti delle due ruote un giudizio spassionato su questa serie di caschi che sta riscuotendo un notevole successo
http://www.torneohelmets.com/
Gradirei avere dagli amanti delle due ruote un giudizio spassionato su questa serie di caschi che sta riscuotendo un notevole successo
http://www.torneohelmets.com/
1.3 Mjet sport
...è la prima volta che li vedo...e devo dire che sono fantastici...
sopprattutto la palla da rugby...
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
tengo a precisare che anche l'effetto "al tatto" è il medesimo della palla relativa cui s'ispirano
1.3 Mjet sport
ma allora sono proprio palloni ...veramente fantastici...
ma dove si possono trovare?? --- scusate--- trovato, non avevo letto bene
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
Guarda, se la vogliamo mettere solo sul lato modaiolo di certo questi "caschi" sono molto originali e simpatici.
Al lato pratico per quanto mi riguarda e in tutta sincerità, un "casco" senza la mentoniera, quindi non integrale non lo indosserei mai, neanche per andare a fare la spesa...
Ma forse il mio è un pensiero troppo sportivo ed estremo!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Come idea non è male...ma io preferisco caschi come Agostini replica, Troy Bayliss.. si insomma i caschi dei miei idoli.... e tutti integrali...quelli sono solo per la moda credo..
onestamente anch'io mi sento più sicuro con l'integrale, tuttavia questa famiglia di caschi è concepita per un utilizzo più cittadino e decisamente meno corsaiolo....quindi come secondo casco e non certo per viaggi a "velocità sostenute" o al limite di "sbucciature alle rotule"
1.3 Mjet sport
sn simpatici e modaioli, ma non lo prenderei mai, l'integrale come massima sicurezza è il top!!
E mi sa che nn costino neanche poco...