Ciao a tutti,
mi sono iscritta ieri al club.... Volevo salutare voi e le vs bellissime 500....
spero di sentirvi presto...
un bacio
Ciao a tutti,
mi sono iscritta ieri al club.... Volevo salutare voi e le vs bellissime 500....
spero di sentirvi presto...
un bacio
BENVENUTAAAAAAAA...dicci qualcosa di più dulla tua 500![]()
Ben arrivata...!!!
Welcome![]()
è arrivata a gennaio (quindi è già un po' che ce l'ho.....)...
l'ho acquistata perchè io e il mio moroso non ci stavamo in garage e quindi dovevamo lasciare sempre un'auto fuori.... avevamo due auto nuove e ci spiaceva tutte le sere.... facevamo pari e dispari per guadagnarci il garage.... io avevo la nuova corsa e lui la 159 station.... abbiamo deciso quindi di tenere la station per ventuale futura prole e di prendere un'auto più piccina per la città....
diciamo che la prima auto in lista è stata proprio la fantastica 500 e nonostante ci fossero in giro una marea di offerta su mille auto piccine abbiamo optato per il cinquino.... azzurro cuor leggero, lounge (lui preferiva la sport, ma io volevo il tetto panoramico che avevo provato sulla smart e mi era piaciuto da morire) e poi lui ha fatto aggiungere una marea di optional tra cui il tetto apribile (che secondo me è a dir poco fantastico)....
ho quindi lasciato la mia fantastica corsa in concessionaria per ritirare il cinquino.... vi dirò all'inizio non è stato amore.... ero triste per la mia corsa e poi non mi ci trovavo.... passare da un'auto a cinque porte a una a tre è stato traumatico.... poi però ho iniziato a rivalutare la mia nuova fiammante 500 e adesso quando guardo una corsa in giro per strada sono ultra mega contenta del mio acquisto.... a saperlo prima due anni fa non avrei preso la corsa....
purtroppo qst inverno non sono andata a sciare/fare snow con il cinquino perchè non avevo (e non ho ancora) le barre da mettere sul portellone... dovrò iniziare ad informarmi perchè si fa presto ad arrivare all'inverno..... e inoltre dovrò cercare di capire se si riescono a trasportare le bici....
per ora non ho fatto nessun viaggio lungo, ma la testerò a breve.... la 500 spesso viene preferita alla nostra 159 perchè la puoi infilare ovunque.....
adesso vado a curiosare la sezione dei raduni....
baci
Benvenuta![]()
Benvenuta in mezzo a noi!!!
Ottima scelta! Il colore e il tettuccio apribile!!!!
E adesso.....Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Benvenuta!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
benvenuta!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Benvenuta tra noi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009