ciao a tutti....secondo voi questa vetturetta chiamata 500 giardiniera venderà??o il marketing fiat l'ha costruita solo per non lasciare una fetta di mercato in mano alla mini con la clubman??a voi la risposta
ciao a tutti....secondo voi questa vetturetta chiamata 500 giardiniera venderà??o il marketing fiat l'ha costruita solo per non lasciare una fetta di mercato in mano alla mini con la clubman??a voi la risposta
Ultima modifica di Viper; 11/07/2009 a 15:03:02
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
quando servono i soldi per progetti seri c'è sempre crisi e non si portano avanti, perchè non pure per questo?
Spero proprio non la mettano in commercio sarebbe un grande flop
si sbrigassero invece a far uscire la topolino prima di perdere definitivamente il treno e a far uscire la piccola coupè abarth!!
a me non piace...
ma nn credo avrà sto gran successo
Ciao Ragazzi...ma che dire...se ci pensiamo bene anche all'epoca in cui uscì quella storica non se ne vedevano tantissime in giro...secondo me se la creano e la mettono in commercio, potrebbe avere la stessa valenza che ha ottenuto ai suoi tempi...e poi...chi lo sa...magari...esplode il boom...saluti a tutti...![]()
Non credo anch'io che avrà molto successo. Però produrla costa poco, le differenze rispetto alla berlina sono minime.
Quella vecchia è stata prodotta in circa 327.000 unità.
Se arrivassero a venderne altrettante anche adesso, sarebbe un successo.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ma che è un Fiorino?
Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati
penso ke sia meglio produrre questa...molto stile dune buggy....
oppure meglio ancora una VERA 500 cabrio
Per qualche motivo misterioso non vedo le immagini... Comunque foto vere e proprie non esistono ancora della 500 Giardiniera quindi fa niente. Secondo me sì che la metteranno in produzione e come! E di certo non sarà un grandissimo flop. Rende più completa la gamma 500. Dal punto di vista design non credo facciano una cagata quindi direi benvenga la Giardiniera. Poi della MINI Clubman ce ne sono tante in giro in zona (Milano, Bergamo, Brescia) e pur non essendo una creatura bellissima, La Clubman è fresca e diversa... a me non sta antipatica.![]()