Osservando il mio 5ino Lounge e quello della mia collega, sempre Lounge ma con skidome, ho notato che l'antenna sul tetto è meno inclinata...avete notato anche voi questa cosa?
Osservando il mio 5ino Lounge e quello della mia collega, sempre Lounge ma con skidome, ho notato che l'antenna sul tetto è meno inclinata...avete notato anche voi questa cosa?
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
direi di no ....ma la spiegazione e' molto semplice ...il tetto in posizone aperta e' a pochi mm dall'antenna ....quindi magari hanno dato un maggior inclinazione lla basetta dell'antenna per evitare che toccasse
oppure potrebbe semplicemente essere che la tua antenna si e' eccitata alla vista dell' antenna della tua collega.... hehehe capita:P
E' vero, l'inclinazione è completamente differente!
Ussignur...!!! Ci mancava anche questa...!!!
Non ho fatto alcun confronto... vedrò di fare anche questo...![]()
anche io vorrei l'antenna moscia (rasoterra è meglio)...purchè funzioni...sono gia tre volte che l'inciampo nel portellone del garage con smadonnamenti vari!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
non ci avevo mai fatto caso.... il motivo sarà sicuramente quello detto da Viper!![]()
A mio parere, nella versione con skydome e' stata cambiata l'inclinazione all' antenna, per una questione legata alle correnti di vento che si creano con lo skydome aperto e che creano rumori a determinate velocita'. Da quel che leggo lo skydome fa' gia' rumore di suo, con l'antenna probabilmente tutto cio' era ancora piu' accentuato