Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Federico, ho 26 anni. Attualmente sono studente in ingegneria all'Università Politecnica delle Marche e nel tempo libero mi dedico alla mia più grande passione, la musica (ho riportato il link del mio space nella firma, li troverete molte piu informazioni su di me). Inutile dire che sono anche un grande appassionato di motori ed in particolar modo di automobili.
Veniamo al dunque. Purtroppo la mia amata Audi A2 (170000 km) qualche giorno fà mi ha abbandonato e quindi sono costretto a cambiarla.
Mi sono innamorato della nuova 500 dal giorno in cui è stata presentata ed ora aspetto solo il verdetto del meccanico (che mi conferma che la mia auto è da buttare) per procedere all'acquisto.
Ho valutato diverse configurazioni ma quella che prediligo è 1.3 Multijet 16v 75cv Pop, Vernice Nero Provocatore, Tessuto Pop Grigio in ambiente Nero, Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneumatici 195/45 R16, Climatizzatore automatico con filtro antipolline, Maniglia appiglio lato passeggero, Appoggiatesta posteriori, Retrovisori esterni elettrici in colore vettura con funzione di sbrinamento.
Bene, ora che mi sono presentato spero di trovarmi bene con voi e di essere accolto in famiglia