secondo voi perdo in accelerazione e velocità massima?
se si, quanto più o meno?
secondo voi perdo in accelerazione e velocità massima?
se si, quanto più o meno?
1.2 69cv benzina pop (interni rossi)
finestrini oscurati
kit cromo
fasce paracolpi con scritta "500" argentato
climatizzatore manuale
fendinebbia
secondo me migliori in tutto!!!!!!!!.
ottima scelta!.
Perdi qualcosa in velocità,consumo e accelerazione per via della maggior impronta a terra..penso che un 2km/l in consumo li perdi tutti
secondo me la scelta migliore per il 1.2 sono i 15 pollici sono il giusto compromesso con i 16 perdi parecchio in accelerazione e consumi a tutto e comfort come pro ce una maggiore stabilita
Io hò la 1.4 con i 16" per le gomme d'estate e d'inverno metto i 14" per le gomme invernali... Direi che un pò si perde in accelerazione... ma non ti cambia la vita... il consumo medio passa da circa 7.4 con i 16" à 7.2 litri per 100km con i 14". La differenza più importante la senti sopratutto alla guida... con i 14" il sterzo SEMBRA molto più leggero e meno preciso...
Gaby... in strada dall 22 febbraio... quasi 20'000km di piacere...
@yannick
le tue esperienze con i cerchi da 14 sono però con gomme invernali... immagino che le gomme estive piccole fanno meno effetti sullo sterzo e i consumi diminuiscono invece di più.
ho cambiato quasi 4 metri fa i miei 16 con quelli 15. un miglioramente in tutti i sensi (comfort, brillantezza, consumi). solo nelle curve estreme i 16 tenevano un pochino meglio.
Ultima modifica di pittiplatsch; 02/08/2009 a 11:58:55