Ciao sono Gloria e sono di La Spezia!
Ho una bellissima cinquecento gialla...un gioiellino! Peccato per qualche problemino che sto cercando di risolvere anche se a volte è mooooolto complicato!! Ho bisogno dei vs consigli!!!![]()
Ciao sono Gloria e sono di La Spezia!
Ho una bellissima cinquecento gialla...un gioiellino! Peccato per qualche problemino che sto cercando di risolvere anche se a volte è mooooolto complicato!! Ho bisogno dei vs consigli!!!![]()
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
complimenti per la scelta della 5ina...
.....adesso vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooo..... ihih
Ciauuu e buona permanenza sul forum..
Gabry
p.s vedrai che qualcuno saprà consigliarti per risolvere il tuo problema...![]()
![]()
Mirai
Ciao Gloria! Benvenuta nel forum!
Parlaci del tuo Cinquino e dei problemi riscontrati, se possiamo aiutarti saremo ben felici di farlo, io per primo!
Buona permanenza!![]()
Ciao Gloria e benvenuta tra noi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao e benvenuta!
Benvenuta! Vedrai che qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Benvenuta!!!
Benvenuta![]()
benvenuta!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
benvenuta, un salutissimo anche da brichino il mio 5ino,![]()
1200 69 cv lounge, bianco bianco, tessuto cordura blu/avorio in ambiente avorio, ESP+ASR/MSR, HBA, Hill Holder, calotte specchi esterni cromate, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ruotino.