+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Assetto Esseesse - Convergenza Nero Gomme

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Arrow Assetto Esseesse - Convergenza Nero Gomme

Ebbene dopo qualche "negato".. ho finalmente trovato su Torino, una azienda davvero composta da tecnici competenti e decisamente appassionati del lavoro che fanno.

Hanno messo su ponte la mia Grigiona, 4141 km e molle H&R da 2000 Km, controllato assetto (il ponte posteriore non è storto...è progettato così!) e sistemato avantreno...per comprendere la tolleranza +/- 1 e aprirla leggermente per contenere fenomeni di sottosterzo....
    Ho visto pochi tecnici ragionare sulle misure e sugli assetti come loro..
    L'azienda è Nero Gomme in Cso Allamano, ma in attività da decenni. In quella sede hanno macchinari modernissimi (sede aperta un anno fa) e sono specializzati in moto di un certo spessore e auto particolari. Diciamo che ho visto pochi gommisti con in magazzino decine di gomme 275, 235, 255, codice Y, della stoffa di Pirelli, Michelin, Toyo, Bgstone...

Morale della favola... alle 17..sono uscito e ho girato tre volte la rotonda di cso Allamano abbastanza "sostenuto" con e senza TTC....ora va davvero da dio....!

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quanto ci hanno messo? Avevi appuntamento?

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Quanto ci hanno messo? Avevi appuntamento?
    guarda ci sono passato con mio fratello che la settimana scorsa ha sistemato il suo M3..cambiando le gomme posteriori... , dicevo alle 16 passato..mi ha detto passa tra un ora, stava finendo una moto (R1). Uscito alle 17,40...lavoro da dio...davvero.. tra l'altro lavorano per alcune super car di qualche "dirigente ferrari e fiat..." che io conosco...ma non faccio il nome....(ha una '0-100, una R Audi, una S4...)

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    guarda ci sono passato con mio fratello che la settimana scorsa ha sistemato il suo M3..cambiando le gomme posteriori... , dicevo alle 16 passato..mi ha detto passa tra un ora, stava finendo una moto (R1). Uscito alle 17,40...lavoro da dio...davvero.. tra l'altro lavorano per alcune super car di qualche "dirigente ferrari e fiat..." che io conosco...ma non faccio il nome....(ha una '0-100, una R Audi, una S4...)
    come come come???? un M3???

allora ci passo pure io... la mia fa cagare di convergenza... venerdi vado...

prezzi?

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    come come come???? un M3???

allora ci passo pure io... la mia fa cagare di convergenza... venerdi vado...

prezzi?
    24 euro...a me ha poi fatto sconto..in due settimane, la lybra di mio padre (gomme Vredestein 3), si....la 3 Futura in assetto M3 di BMW originale di mio fratello...Bgestone Potenza 0504 255/18 centralinata a 200 cv...e cerchi da 18....con 235 avanti e 255 posteriore....runflat , va da dio anche questa...sono davvero bravi... fai un salto domani.... ricordagli che sono passato io oggi con la Grigiona...
    Ultima modifica di SSTrap; 20/08/2009 a 22:44:20

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    24 euro...a me ha poi fatto sconto..in due settimane, la lybra di mio padre (gomme Vredestein 3), si....la 3 Futura in assetto M3 di BMW originale di mio fratello...Bgestone Potenza 0504 255/18 centralinata a 200 cv...e cerchi da 18....con 235 avanti e 255 posteriore....runflat , va da dio anche questa...sono davvero bravi... fai un salto domani.... ricordagli che sono passato io oggi con la Grigiona...
    ahhh ok domani se riesco passo....

+ Rispondi