ciao a tutti nn so se ce gia aperto una discussione riguardo questo se ce chiedo scusa .
cmq vorrei sapere la nostra 500 monta come interasse 4x98 ! giusto
ma se io gli monto i 4x 100 cosa succede??? qualcuno mi puo aiutare grazie
![]()
ciao a tutti nn so se ce gia aperto una discussione riguardo questo se ce chiedo scusa .
cmq vorrei sapere la nostra 500 monta come interasse 4x98 ! giusto
ma se io gli monto i 4x 100 cosa succede??? qualcuno mi puo aiutare grazie
![]()
succede che non si trovano i buchi del mozzo!!
probabilmente riesci a stringere solo 2 bulloni, uno a fianco del altro e non è il caso.. delle fiat dalle mie ricerche sono compatibili dei cerchi della stilo.![]()
si ma pensando bene i fori nn si troverebbero per 1 solo millimetro
lascia stare...nn si imboccano per 1 mm di disassamento, fidati! Se ti capita un cerchio 4x98 con centraggio diverso invece potresti montarli utilizzando degli appositi anelli di centraggio che modificano appunto il centraggio da OPEL (x esempio stupido!) a FIAT...volendo anche senza anello va bene uguale, con la civic giravo con 4 speedline della clio williams, li centravo a occhio sul mozzo e stringevo, mai avuto vibrazioni, consumi strani, smollamenti vari ;-)
il fatto e che o trovato dei cerchi d'occasione spettacolari l'unica differenza e che montavano su una renault e se nn mi sbaglio l'interasse e 4x 100 corregetemi se sbaglio. a me servono di piu per l'inverno perche adesso monto le 16 poi in inverno monto i 15 cosi almeno posso mettere le catene
Ultima modifica di giuse; 03/02/2010 a 18:52:56
o fatto una ricerca prima e o letto di alcuni bulloni autocentranti ne avete mai sentito parlare??
si li vende la momo
dici che funzionano??oltretutto i cerchi sono edella momo
certo i cerchi con interasse 4x100 si montano solo con anelli centraggio mozzo e bulloneria eccentrica o flottante
sulle auto con interasse 4x98
con lo scorpione nell'anima
Ragazzi spero di scrivere nel posto giusto... Domanda ho appena acquistato una abarth e sono al bivio dell'inverno come risolvere? Vivo in un paese dove da fine dicembre a marzo c'è neve pensavo di montare cerchi in ferro 16x6.5o7 con fori 4x98(misure giuste?) con le loro gomme 195x45 in modo che in caso di nevicata posso montare le catene, lo so che visivamente i cerchi in ferro sono orribili ma pratici ed economici per l'uso che ne dovrei fare... Consigli?