Buon giorno a tutti...
Mi si è tagliata la tendina parasole del tetto panormaico della mia 500? Avete info sul costo e dove si può cambiare?
Grazie
Buon giorno a tutti...
Mi si è tagliata la tendina parasole del tetto panormaico della mia 500? Avete info sul costo e dove si può cambiare?
Grazie
Benvenuta Mara!!
Per il tuo problema prova a vedere nella sezione "Interni". Lì troverai di sicuro qualcosa che ti possa aiutare!!
(Moderatori dove siete?)
Beh chiaramente la trovi in Fiat. Il prezzo non te lo so dire, a me stanno cambiando in garanzia la molla di rientro della tendina perché fatica a srotolarla quando devo chiuderla.
Ma questa è un'altra storia...![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Che io sappia si limitano a smontare la cornice che cinge il foro del cosiddetto "cielo" e da lì c'è abbastanza spazio per smontare la tendina, senza dover tirare giù l'intero rivestimento perché il carrozziere mi ha parlato di un intervento veloce, me lo farebbe subito. Di fatti ha già una molla pronta da montare ma è per un altro cliente che ne aveva chiesto la sostituzione da tempo, ma non essendosi ancora presentato mi ha detto di tornare la prossima settimana per montarla al mio Cinquino. Io ti consiglio di farla sostituire comunque, certe volte la molla si indurisce così tanto che mi sembra di strappare la tendina quando cerco di chiuderla.![]()
anch ' io mi associo...domattina chiamo in concessionaria...difficolà di arrotolamento.....penso sia cosa di poco conto..il problema è che la vedo fisiologicamente fragile:/
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
la mia si arrotola un po + di metà e poi se cerco di arrotolarla tutta non va e mi si piega. sostituzione,,,,
A luglio ho fatto cambiare la molla e adesso siamo punto e a capo...se voglio aprirla rimane a metà se non 3/4!![]()
appena risistemata...mi hann cambiato la molla....un consiglio carissimi...apritela /chiudetela il meno possibile.....e soprattutto accompagnatela sempre con delicatezza ed effettuate l' operazione a vettura ferma!![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !