ciao qlkn mi puo aiutare in questo periodo la mia bimba superati i 120 inizia a tremare!!!!!
avendo i distanziali pensavo fossero quelli!!!!!ma tolti continua a tremare lo stesso!!!!!
che puo essere?????
ciao qlkn mi puo aiutare in questo periodo la mia bimba superati i 120 inizia a tremare!!!!!
avendo i distanziali pensavo fossero quelli!!!!!ma tolti continua a tremare lo stesso!!!!!
che puo essere?????
Ilo cerchione storto.
Il mio che ho dovuto far rettificare non era visibilmente storto ma in autostrada lo sterzo vibrava lo stesso.
non e quello il meccanico mi ha detto che si sono ovalizati i dischi e e tamburi ma a me sembra strano dice che e colpa dei distanziali oggi girero altri meccanici
Ho il tuo stesso problema...vibrazione a velocità superiore ai 120 km/h..però non ho nè distanziali nè niente,ho preso la macchina da 2 mesi.
Lo farò presente in Fiat,chissà,non vorrei fosse 1 problema comune a + 500![]()
verificate convergenza ed equilibratura da un buon gommista...
sono andata da diversi meccanici sono stati i distanziali hanno allantato non so cosa!!!!!
ora e tutto risolto ma non li monto piu!!!!
aiutoooo il meccanico non sa piu che fare dopo prove su prove il tremore ce ancora!!!!!!!
mi sa che se continua cosi mi tocca vendere la bimba!!!!!
xke la sto odiando!!!!!
In fiat l'hai portata?
Auto: Fiat 500F 1970
Specialmente con i 16 basta un dosso o un dissuasore preso a velocità sostenuta e può saltare l'equilibratura.