La mia macchinina abarth esseesse e stata portata a 193 cv provata al banco da ferraris oltre alla centralina e' stato messo tutto lo scarico completo con il catalizzatore a 200 celle
La mia macchinina abarth esseesse e stata portata a 193 cv provata al banco da ferraris oltre alla centralina e' stato messo tutto lo scarico completo con il catalizzatore a 200 celle
ma la turbina non l'hai sostituita??
ma che affidabilità può dare un'elaborazione così esasperata?![]()
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
LO spero altrimenti stasera per cena, "Spezzatino di cambio e purea di frizione" 4 stelle sulla guida michelin
dato che si tratta pur sempre dello stesso motore che montava la punto GT, non vedo perchè vi debbano essere problemi di quel genere...di esasperato c'è proprio poco considerando che la 500A con la sola rimappatura guadagna agevolmente 25 hp e con uno scarico aperto ed una buona aspirazione, adeguando poi la mappa alle nuove configurazioni, non penso fatichi a sfiorare i 180 cv in sicurezza senza aprire nulla!!! Lo scarico apre, la mappa fa il resto, con + aria disponibile per il motore il gioco è molto semplice secondo me!!!Ovvio, i numeri sono alti ma non è una cosa impossibile...l'importante è che la mappatura sia stata fatta a regola d'arte altrimenti è un attimo bruciar prima il motore piuttosto che macinare il cambio!!!
ma oltre a problemi vari riguardati cambio o frizione...la macchina come va? una mini recensione...?