Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi chiamo Angelo.
Ho preso una 500 pochi giorni fa (precisamente sabato 12 settembre) al quale la concessionaria, tramite un'officina esterna, ha installato un impianto GPL Zavoli Alisei Z (non avrei retto ai consumi del 1.4)!
Mi avevano detto che l'impianto sarebbe stato BRC ma a me non cambia molto anche perchè non so neanche le differenze (l'impianto cmq va bene).
Il problema è questo: ieri, cioè martedi 15 settembre, mi sono accorto che ci sono 2 bozzi in basso all'altezza dei gommini e una bella ammaccatura.
Ovviamente non sono stato io a procurarli e il sospetto, ma diciamo anche la certezza, è che li abbiano fatti usando male un cric per il sollevamento dell'auto montando l'impianto GPL.
Oggi sono passato in concessionaria la quale mi ha detto che bisognava vederli subito e segnalarli (non se ne erano accorti neanche loro) e che adesso sarà difficile farmi risarcire dall'officina ma che si sarebbero mossi in tal senso.
Sono 2 piccoli "scavetti" e una bella ammaccatura, cavolo, mi rode non essermene accorto prima.
Secondo voi sarò risarcito? Qualcuno di voi ci è già passato (spero di no!!!) in cose del genere? C'è qualche regolamento che ci tutela?
Grazie a tutti
Angelo

)!
Rispondi quotando