sto pensando di colorare il listello di plastica nero applicato sul fascione paraurti posteriore, domando si puo' levare cosi' lo porto in carrozzeria... poi tinto lo rimonto... qualcuno lo ha fatto???...
attendo consigli, per intervenire.
sto pensando di colorare il listello di plastica nero applicato sul fascione paraurti posteriore, domando si puo' levare cosi' lo porto in carrozzeria... poi tinto lo rimonto... qualcuno lo ha fatto???...
attendo consigli, per intervenire.
Si appesantisce molto il posteriore in un'unica tinta...
nero? uhm penso che dopo assomigli ad un plasticozzo.. più sportiva in tinta ;-)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Guarda che è nero normalmente..
hai ragione.. non avevo capito bene cosa diceva..
cmq sì potrebbe essere una buona idea ;-)
io la tengo nera e quindi non lo noto più di tanto
allego immagine per fare capire di cosa si parla
PALLINO ROSSO![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
non male come idea....
Ma forse diventa troppo... tra la fascia paracolpi rossa poi anche ques'altra....
rouge...guarda che l'unico che non aveva capito qui eri tu...
a noi non servono mica i disegnini!!!
...ghghghgh.......
cmq...barbaradolfo...che tutta sta voglia di stravolgere il cinquino???
ti vuoi dare al tuning???
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
anche io avevo pensato di farlo tingere.....
ma però photoshoppando ho notato che diventa una mattonata..gli dà un pò di linearità....
Idem, io avevo pensato i farlo colorare...ma come dite secondo me da qual minimo di stacca che non appesantisce troppo...però io lo colore comunque...ma bianco come gli specchietto![]()
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
Non farlo... secondo me andresti a rovinare la linea del posteriore... quella piccola fascia nera serve a staccare un pò. Se l'andresti a colorare come il resto della macchina non sarebbe il massimo.