+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aria esce dalle prese anche dopo spegnimento

L'avatar di Wizard1990

Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Como

Italy
     Wizard1990 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Aria esce dalle prese anche dopo spegnimento

Ciao...

Ho un problema con la mia 500 1.2 sport! Allora..ha il clima manuale...l'ho comprata ad agosto e, dato che ha il tettuccio apribile, non ho mai utilizzato l'aria condizionata e nemmeno l'aria forzata, sia calda che fredda... avevo visto che il condizionatore funzionava alla perfezione in una "prova di rodaggio" ma nulla di più... ma da qualche mattina, causa appannamenti stile Titanic (la scena nella stiva ) mi tocca accendere l'aria calda (con condizionatore spento)... e una volta accesa, quando la spengo, continua ad uscire aria calda dai bocchettoni (penso faccia la stessa cosa anche con la fredda... ma non ho provato!)...se chiudo manualmente le prese d'aria sento il cruscotto diventare incandescente...perciò regolo la temperatura sul tiepido e la faccio andare sui piedi...però non va bene! L'aria esce con una velocità all'incirca uguale a quella della "velocità 1"...

C'è qualcosa da fare (oltre a portarla in concessionaria)? E' un problema noto?

Spero di non aver aperto l'ennesima discussione in materia..ma con il "cerca" di questo sito non vado molto d'accordo!

Alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile, appartengono a tutti noi e a nessuno... La nuova Fiat appartiene a tutti noi..

rapper29

Predefinito

anche a me succede la stessa cosa e anche io la mettto sui piedi cmq credo sia normale boh... vedo cosa risponderanno gli altri.. hai fatto bene ad aprire sto post

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Innanzitutto per sbrinare devi accendere il clima e immettere più aria calda che fredda,così sbrina più in fretta e non hai aria umida nell'abitacolo inspecie se fuori piove. Le bocchette non andrebbero mai chiuse e se non vuoi aria basta che metti su ricircolo e ventola a zero.
    Il fatto che diventa incandescente potrebbe essere ricondotto al mancato sfogo di aria residua.
    Comunque un bel controllo in concessionaria non guasta mai.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Wizard1990

Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Como

Italy
     Wizard1990 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sisi, per sbrinare faccio così...

Ricircolo?? cos'è? Quello che "chiude ermeticamente" la macchina all'interno senza fare entrare aria da fuori?
    Alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile, appartengono a tutti noi e a nessuno... La nuova Fiat appartiene a tutti noi..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...si...quello.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi