Ciao...
Ho un problema con la mia 500 1.2 sport! Allora..ha il clima manuale...l'ho comprata ad agosto e, dato che ha il tettuccio apribile, non ho mai utilizzato l'aria condizionata e nemmeno l'aria forzata, sia calda che fredda... avevo visto che il condizionatore funzionava alla perfezione in una "prova di rodaggio" ma nulla di più... ma da qualche mattina, causa appannamenti stile Titanic (la scena nella stiva) mi tocca accendere l'aria calda (con condizionatore spento)... e una volta accesa, quando la spengo, continua ad uscire aria calda dai bocchettoni (penso faccia la stessa cosa anche con la fredda... ma non ho provato!)...se chiudo manualmente le prese d'aria sento il cruscotto diventare incandescente...perciò regolo la temperatura sul tiepido e la faccio andare sui piedi...però non va bene! L'aria esce con una velocità all'incirca uguale a quella della "velocità 1"...
C'è qualcosa da fare (oltre a portarla in concessionaria)? E' un problema noto?
Spero di non aver aperto l'ennesima discussione in materia..ma con il "cerca" di questo sito non vado molto d'accordo!
![]()

) mi tocca accendere l'aria calda (con condizionatore spento)... e una volta accesa, quando la spengo, continua ad uscire aria calda dai bocchettoni (penso faccia la stessa cosa anche con la fredda... ma non ho provato!)...se chiudo manualmente le prese d'aria sento il cruscotto diventare incandescente...perciò regolo la temperatura sul tiepido e la faccio andare sui piedi...però non va bene! L'aria esce con una velocità all'incirca uguale a quella della "velocità 1"...
Rispondi quotando
cmq credo sia normale boh... vedo cosa risponderanno gli altri.. hai fatto bene ad aprire sto post