ciao a tutti,
giovedì scorso ho finalmente ritirato il mio 5ino abarth...
prima delusine, me lo consegnano x errore loro con i cerchi 5 petali anzichè 10 come richiesto..non volevo ritirare l' auto, alla fine ottengo la sostituzione entro i prossimi 15gg...
poi: auto trasportata su strada e non su camion, mi arriva con già 300 km all' attivo....altra incazzatura....ma vabbeh non voglio rovinarmi la festa...era il mio compleanno...
il libretto istruzioni generico è in polacco o simile...è normale????il resto sembra a posto...
prime impressioni: francamente non mi aspettavo il motore così vuoto ai bassi, prima che entri la turbina è davvero scarso...spero sia dovuto al rodaggio...idem, in modalità non sport non và davvero avanti...delusione!...speriamo anche questo sia dovuto al basso kilometraggio...
il cambio per ora è piuttosto impreciso e gommoso...vedremo se migliora
lo sterzo...a piccli angoli e basse velocità è terribile...con la velocità le cose migliorano però mi aspettavo di meglio da un auto sportiveggiante, la mia vecchia e (in apparenza) modesta yaris ts faceva molto di meglio in entrambi i casi.
per il resto....soddisfatto, la tenuta di strada e l 'agilità sono ottime, quando entra la turbina il tiro è buono, gli interni sn eccellenti, il look..unico, c'è sempre qualcuno che la osserva....

Rispondi quotando

- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010