ciao a tutti...ieri sera noi del centro nord ci siamo ritrovati come al solito...e parlando è uscito fuori il discorso riguardante il numero di persone in questo forum e la provenienza di tutte queste persone...e parlando abbiamo notato che il nome del forum e del club è diffuso solo al nord italia...cioè dal po in giù di 500 non ce n'è più???ma stiamo scherzando???è fisicamente impossibile è troppo bella...a prescindere dalla bellezza della 500 voglio capire il perchè dei numeri al nord che sono quasi esagerati in confronto a quelli del sud...vorrei far notare che qui al nord il nome si è diffusa per la passione che ognuno di noi ha per il proprio 5ino e per la volontà di essere amici di tutti quando dicono che le persone del sud sono più amichevoli...in questo caso non mi sembra...sono pronto a prendere fischi ed insulti per questo topic ma alla fine notiamo un numero esagerato di 500 al nord e pochissime al sud...ci sarà un motivo...
commentate numerosi e provate a farci caso a ciò che ho detto
non voglio offendere nessuno ma voglio solo svegliare chi vuole far finta di dormire
cioè vogliamo i numeriiiiiiii

cioè vogliamo i numeriiiiiiii
Rispondi quotando