Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: diffusione forum

Visualizzazione discussione

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Angry diffusione forum

ciao a tutti...ieri sera noi del centro nord ci siamo ritrovati come al solito...e parlando è uscito fuori il discorso riguardante il numero di persone in questo forum e la provenienza di tutte queste persone...e parlando abbiamo notato che il nome del forum e del club è diffuso solo al nord italia...cioè dal po in giù di 500 non ce n'è più???ma stiamo scherzando???è fisicamente impossibile è troppo bella...a prescindere dalla bellezza della 500 voglio capire il perchè dei numeri al nord che sono quasi esagerati in confronto a quelli del sud...vorrei far notare che qui al nord il nome si è diffusa per la passione che ognuno di noi ha per il proprio 5ino e per la volontà di essere amici di tutti quando dicono che le persone del sud sono più amichevoli...in questo caso non mi sembra...sono pronto a prendere fischi ed insulti per questo topic ma alla fine notiamo un numero esagerato di 500 al nord e pochissime al sud...ci sarà un motivo...

commentate numerosi e provate a farci caso a ciò che ho detto
    non voglio offendere nessuno ma voglio solo svegliare chi vuole far finta di dormire
    cioè vogliamo i numeriiiiiiii
    Ultima modifica di Viper; 17/01/2009 a 03:02:14 Motivo: quasi illegibile cambiato colore