Originariamente inviata da
link
Ciao Ragazzi,
mi chiamo Michele, sono un italiano della Svizzera(Ginevra). Mi sono comprato in luglio 2009 scorso un 500 abarth biancha che adesso ha 5000 kilometri.
Ho gia fatto qualche modifiche, come il filtro BMC, la centralina à 160 cavalli, ho prenotato il record monza che arrivera presto.
Vorrei fare altre due o tre cose e volevo avere il vostro punto di vista e la vostra esperienza.
1. Cambiare il turbo per un piu potente. Il mio dopo avere cambiato la centralina va à 1.5. Chi ha messo su questo forum un nuovo turbo, quanto costa ?
2. metter un pop-off....non lo so volevo metterlo da un momento ma non so se va bene. Infatti, vedo piutosto un pop-off su una machina piu grande. su una piccola, ho paura che faccia un po tarone.
3. mettere un short shift. Ho paura pero che diventa troppo difficile cambiare la marcia e non so se si guadagna veramente tempo con sta cosa
4. Piuttosto che mettere dei nuovi ammortizzatori (quelli di origine mi vanno benissimo), ho visto delle spece di pinze che si mettono sopra e che permettano di guadagnare qualche milimetri (centimetri ?)
Ecco, se sapete darmi delle risposte sarebbe bellissimo e scusatemi per le mie errore in Italiano