Ciao a tutti volevo chiedere se in queste mattinate che incomincia a far freddo quando accendete il vostro 500ino fa un rumore come se battesse in testa? Mi devo preoccupare? grazie per le vostre risposte
Ciao a tutti volevo chiedere se in queste mattinate che incomincia a far freddo quando accendete il vostro 500ino fa un rumore come se battesse in testa? Mi devo preoccupare? grazie per le vostre risposte
Anche io mio lo fa, non è che batte in testa ma almeno il mio invece di fare un rumore cupo è tipo una rana che gracchia piu sguaiata.
Dopo un mo il rumore torna normale
vuol dire ke è freddaanche la mia lo fà, e anche la mia 1.2 a benza ha un rumore diverso co sti freddi
![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Idem!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Nessun problema Roberto, il rumore metallico (fastidioso) è dovuto alle punterie che sono fredde.
nessun problema,è normale!!
è dovuto all anticipo dell iniezione che avviene a motore freddo![]()
Sento anche io il rumore quando metto in moto che fà freddo.
Il motivo è quello che hanno detto Mak e Cikka86!![]()
In Strada Dal: 5 Agosto 2008
è normale, e, mio parere, è un'altra delle cose belle del diesel!!
raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!
cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.
.....bè tanto bello non mi sembra visto che il rumore che senti provoca l'usura di qualche cosa nel motore a causa dell'olio che alle basse temperature ha una densità minore e quindi un potere lubrificante più basso.......ecco perchè a motore freddo bisogna stare attenti
anche la mia lo fa......appena accesa fa un bel concertino, ma appena qualche centinaio di metro molla.....tanto normale non è!!!![]()