Eccomi ancora qua volevo farvi una domanda: secondo voi io che sn altro 1.83 la 500/500c va bene per me??
fatemi sapere in molti
grazie mille in anticipo
![]()
Eccomi ancora qua volevo farvi una domanda: secondo voi io che sn altro 1.83 la 500/500c va bene per me??
fatemi sapere in molti
grazie mille in anticipo
![]()
ciao io ho la 500 e sn alto 1.86 e mi avanza spazio...quindi credo che x te sia ok
beh... non per vantarmi ma io che sono 192cm.... dentro la mia Dongiò ci stò proprio bene!!!! Quindi vai tranquillo!!!!
On the road: 22/10/2009
Più che altro è scomoda la mancanza della regolazione del volante in profondità.
Io sono 1,86, e le purtroppo devo guidare con le gambe molto rannicchiate...se mi sistemo bene in lontananza manca poco il volante manco lo tocco!![]()
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Ci stai!
Tranquillo!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Io sono 1,88 e ho la trippa da budda eppure ci sguazzo...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grae mille a tutti!!! devo solo convicere mia mamma![]()
diciamo........................................... .................................................. .................................................. .................................................. ........................................che non ti e' grande!?![]()
No...ci stai... con lo skydome il tetto e' un po' piu' basso...ma tranquillo!!!!!!
hai ampie regolazioni di seduta!!!
con la c non hai problemi!!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Con la C al massimo apri il tettino e tiri la capoccia fuori!
Comunque io sono 1,80 esatto e ci sto benissimo, avanza un bel po' di spazio!