Ragazzi ho bisogno di tutti voi... oggi mentre tornavo a casa da lavorare... ho lasciato poi la mia 500 accesa ferma per circa un 10 minuti! Risalendo in macchina ho notato che la temperatura era salita di una tacca sopra i 90 gradi ! però la spia del liquido raffredamento motore non si è accesa (almeno quella), non appena sono ripartito, non ho fatto neanke un metro e la temperatura è subito riscesa a 90 gradi...e così senza problemi per un paio di kilometri.
Ora vi chiedo... mi devo iniziare a preoccupare seriamente ????![]()
![]()
![]()
oppure è normale perchè la macchina è stata troppo ferma col motore acceso...però cavoli ha 15000 km di solito ste cose succedono con auto un pò vecchiotte.....
Rispondete perfavore perchè già sono disperato
Grazie mille in anticipo !

), non appena sono ripartito, non ho fatto neanke un metro e la temperatura è subito riscesa a 90 gradi...e così senza problemi per un paio di kilometri.
Rispondi quotando

mi sa che sono l' unico a cui è successo...

appena posso la porto in officina però !!!
Guardando subito dopo sul forum ho notato moltissimi post di gente che ha avuto un problema alla guarnizione della pompa del radiatore
Guardando il relativo tubo ho notato che usciva acqua da un tappino al di sopra di questo, con tanto di fumello per il contrasto tra acqua calda e fredda !
) il mirafiori motor village prevede un servizio di nolleggio autovettura, ho lasciato 400 euro di caparra che mi verranno restituiti alla consegna dell autovettura e me ne sono andato con una grande punto ! che ho constatato che apparte la versione sport fa proprio schifo, nulla a che vedere col nostro cinquino !