chiedo info a Trap. Che dici, si ottengono miglioramenti sostituendola ? ho sentito parecchie opinioni negative su quella che monta la nostra di serie .....
chiedo info a Trap. Che dici, si ottengono miglioramenti sostituendola ? ho sentito parecchie opinioni negative su quella che monta la nostra di serie .....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Quella che abbiamo noi... non ha la molla come le classiche westgate... ma bensì un O-ring che fa scendere di botto la pressione... e sopratutto mappando non tiene molta pressione... in più l or si usura...! io ho preso una della Bonalume regolabile...a molla...! chidete a roby la differenza... lui l ha sostituita.... io lo farò a breve...! la ForgeMotorsport la fa specifica per il T-jet...!
prezzi ? modelli ? ci sono varie dimensioni ? ... cosa si "guadagna" in termini di risposta del motore ?
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ho aperto questo post + che altro perchè la mia auto a giorni va a 1.3 di picco, altri 0.9 1.0 ..... e non credo sia solo un motivo "metereologico" ... ho quasi 20k kilometri all'attivo ... e non vorrei che magari fosse proprio la waste il motivo ... :/
[Jackie Stewart]
io la devo sostituire... dopo che ho fatto la mappa mi fa un gradino da 0,4 a salire...
Questa è la forge specifica per il t-jet... e per la nostra turba...
http://www.forgemotorsport.co.uk/con...roduct=FMACFTJ