Qulacuno sa darmi informazioni atttendibili di cosa cambia tra t-jet e il 1.4 16v aspirato ?
Elettronica ?
il motore all'interno dovrebbe essere lo stesso tranne che la testa nel 1.4 aspirato ha i condotti più larghi!
Attendo info !
Qulacuno sa darmi informazioni atttendibili di cosa cambia tra t-jet e il 1.4 16v aspirato ?
Elettronica ?
il motore all'interno dovrebbe essere lo stesso tranne che la testa nel 1.4 aspirato ha i condotti più larghi!
Attendo info !
IvO ®️
Nessuno ????
IvO ®️
Dai ragazzi nessuno sa nulla ?
IvO ®️
Non capisco la tua domanda... Non penso ti basti sapere che uno è turbo l'altro aspirato!!![]()
ah ah ah ah ha fatto la battttutaaaaa !!!
no vorrei sapere se uno li ha aperti e guardato dentro.
Ma da fonti certe so che basta aggiungere turbo, intercooler e una centralina che va in parallelo all'originale e si può turbizzare anche l'aspirato !
IvO ®️
mmmmmm e no ragazzo ! sta li la mia domanda.....
io so che non cambia nulla dal motore del 1.4 16v al motore abarth !
solo i componenti esterni ! la parte interna è quella e bisogna solo mettere una guarnizione piu alta per abbassare la compressione
IvO ®️
Ciao.....pure io so che tra motore abarth e il comune 1.4 cambia poco...con una spesa di poco superiore ai 2000 euro....c'è la possibilità di montare turbina e settaggio centralina.....per un aumento di cavalli dell'rdine dei 40
Ultima modifica di PIRATANERO; 21/11/2009 a 23:41:00
aa si ? sai chi lo ha fatto ?
IvO ®️
Ciao...dammi 10 minuti...che vedo la ditta