Ciao a tutti, sono trp contento di avere la 500 e di fare parte di qsto gruppo...!!!!
PER TUTTI I ROMANI E NON CI SI VEDE VENERDI 30 GENNAIO ALLE 2130 AL GIANICOLO!!!!!!
DAJE REGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ciao a tutti, sono trp contento di avere la 500 e di fare parte di qsto gruppo...!!!!
PER TUTTI I ROMANI E NON CI SI VEDE VENERDI 30 GENNAIO ALLE 2130 AL GIANICOLO!!!!!!
DAJE REGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Benvenuto!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
che inizio, subito aperitivo!!grande!
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
CIAO PRINCIPINO!!
BENVENUTO!
finalmente un cinquecentista romano convinto!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Welcome
ben arrivato...!!!
grazie a tt, come mi ha consigliato giorgina vi descrivo il mio 5ino:
Luonge bianco bianco gara 1.2
cerki da 16
spekkietti cromati
targhetta 500
fendinebbia
inteni pelle nera frau
ciao er principe! benvenuto.
bella cinquozza anche, complimenti!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
benvenutoooooooooo!!!
complimenti per il mezzo!!!!![]()
![]()
Ciao principino e benvenuto tra noi.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009