.........sono due i barattolini neri porta/oggetti che mi rimangono in mano ( il coperchio........
), ora basta!?!?!?...............
capitato solo a me???.........![]()
.........sono due i barattolini neri porta/oggetti che mi rimangono in mano ( il coperchio........
), ora basta!?!?!?...............
capitato solo a me???.........![]()
è capitato anche a me, dopo averlo messo al posteriore è salitu un mio amico e si è sdoppiato il barattolo da solo xD cmq si rimonta con facilità e mi è successo solo 1 volta
semplicemente si stacca il tappo del barattolo :P è ad incastro!
io ogni tanto trovo il barattolino nero aperto con il coperchio staccatoe ad essere sincera quando succede mi snerva!
![]()
Ragazziiiiiiii............mi avete proprio rotto i........barattoliiiiiiiiii![]()
anke il mio è rotto....
Pure il mio è rotto. Risolverò comprandone uno con l'apertura migliore come quello della Grande Punto. Quello della Panda è molto diverso. E' più grande in cima e si sente che è molto più resistente... mah!
ragazzi ma che avete al posto delle mani? 2 tenaglie? a me nn mi è mai rimasto in mano...poi boh...avro le mani di fata io![]()
Ehmm....io non l'ho mai aperto.
E' incastrato nel "portabibite" posteriore da quando l'ho ritirata e lì è rimasto.Anche perchè penso che qualsiasi cosa venga messa dentro dìa origine a ticchetii e vibrazioni , quindi il mio rimane inutilizzato.