Ragazzi volevo condividere con voi quanto mi è successo, visto che solo voi potrete capire il mio dispiacere....e la mia rabbia.
Vi spiego: ieri sera uscendo dalla palestra stanco e affamato, mi dirigo verso la mia 500 parcheggiata come di consueto nel viale della palestra; il viale è scarsamente illuminato, e la mia cara 500 è nera (capirete perchè dico questo). Ripongo la borsa nel portabagali, apro la portiera lato guida per salire in macchina e sento un "clac" all'apertura della portiera, come se si incastrasse aprendola, vado per vedere di cosa si tratti, e solo in quel momento realizzo quanto accaduto....il paraurti anteriore lato sinistro subito avanti alla ruota era tutto ammaccato e rientrato, il faro sinistro della luce di posizione appeso all'interno e un'ammaccatura sul parafango sinistro, che si era spostato e perciò intralciava l'apertura della portiera. Non potete immaginare la rabbia che mi è venuta in quel momento....qualche coglione impedito ******** figlio di pu**ana, mi ha urtato facendo manovra nel viale e se n'è scappato mentre io ero in palestra....se l'avessi beccato in tempo e che magari negava quanto appena fatto, gli avrei scaricato tutti i miei 90 chili addosso!!!(e considerate che io sono una persona tranquilla).
Adesso il paraurti tocca la ruota e perciò la macchina non può marciare in queste condizioni. Lunedì la porterò subito dal carrozziere, non ce la faccio a vederla in quello stato.
Lasciatemi questo sfogo perchè è l'unica cosa che adesso possa fare, visto che non ho nessuno con cui prendermela ed è questo ciò che mi rode di più, non tanto il fatto che la macchina si sia danneggiata, perchè oramai sono entrato nell'ordine di idee che le cose, gli oggetti, come lo sono anche le auto, si rompono e si aggiustano e non vale la pena prendersela più di tanto per questo, ma quando si ha ragione e si subisce una cosa del genere e non si ha nessuno su cui far valere la propria ragione questo mi fa una rabbia enorme.
Grazie per l'attenzione...buona vita a tutti!![]()

.
(e considerate che io sono una persona tranquilla).
Rispondi quotando