+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Bella sorpresa all'uscita dalla palestra!

L'avatar di Bear

Con noi dal 16/09/2009

Italy
     Bear non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Angry Bella sorpresa all'uscita dalla palestra!

Ragazzi volevo condividere con voi quanto mi è successo, visto che solo voi potrete capire il mio dispiacere....e la mia rabbia .
    Vi spiego: ieri sera uscendo dalla palestra stanco e affamato, mi dirigo verso la mia 500 parcheggiata come di consueto nel viale della palestra; il viale è scarsamente illuminato, e la mia cara 500 è nera (capirete perchè dico questo). Ripongo la borsa nel portabagali, apro la portiera lato guida per salire in macchina e sento un "clac" all'apertura della portiera, come se si incastrasse aprendola, vado per vedere di cosa si tratti, e solo in quel momento realizzo quanto accaduto....il paraurti anteriore lato sinistro subito avanti alla ruota era tutto ammaccato e rientrato, il faro sinistro della luce di posizione appeso all'interno e un'ammaccatura sul parafango sinistro, che si era spostato e perciò intralciava l'apertura della portiera. Non potete immaginare la rabbia che mi è venuta in quel momento....qualche coglione impedito ******** figlio di pu**ana, mi ha urtato facendo manovra nel viale e se n'è scappato mentre io ero in palestra....se l'avessi beccato in tempo e che magari negava quanto appena fatto, gli avrei scaricato tutti i miei 90 chili addosso!!! (e considerate che io sono una persona tranquilla).
    Adesso il paraurti tocca la ruota e perciò la macchina non può marciare in queste condizioni. Lunedì la porterò subito dal carrozziere, non ce la faccio a vederla in quello stato.
    Lasciatemi questo sfogo perchè è l'unica cosa che adesso possa fare, visto che non ho nessuno con cui prendermela ed è questo ciò che mi rode di più, non tanto il fatto che la macchina si sia danneggiata, perchè oramai sono entrato nell'ordine di idee che le cose, gli oggetti, come lo sono anche le auto, si rompono e si aggiustano e non vale la pena prendersela più di tanto per questo, ma quando si ha ragione e si subisce una cosa del genere e non si ha nessuno su cui far valere la propria ragione questo mi fa una rabbia enorme.
    Grazie per l'attenzione...buona vita a tutti!

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Caspiterina Bear... mi dispiace tanto!!!
    Chiunque avrebbe reagito nella tua stessa maniera! Io avrei fatto anche peggio...

Dai ora pensa solo a farla aggiustare e a godertela!

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Azz mi dispiace!!!

Purtroppo è pieno di gente di m....,invidiosa e soprattutto che non ha rispetto delle cose altrui!!

Porta pazienza,lunedi ritornerà nuova!!

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Bear, non te la prendere,purtroppo è così, WJ ha ragione, e lo confermo a ragion veduta! Giovedì il mio WR (il mio 5ino) andrà in carrozzeria per riverniciatura quasi totale! Quindi immagina dopo 2 anni in che condizioni è! E la maggior parte è per colpa di schifi (perché non si possono chiamare uomini) incapaci di fare una manovra o un parcheggio!
    In ricordo di WR...

Piccolapeste

Red face

Povero.....Per quello che può servire, hai tutta la mia solidarietà.....
    E' pieno di gente senza rispetto......

L'avatar di Manuel_78

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Manuel_78 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia più grande solidarietà a te, Bear.

Purtroppo più si sta attenti a tenere bene la macchina, più spesso capita che il beota di turno te la danneggi partendo dalla più semplice sportellata al danno grosso come può essere il tuo.

Questa è una terribile mancanza di educazione. A me hanno sempre insegnato che se faccio un danno, devo prendermi la responsabilità e pagare. Ma quando vedi che la gente non è onesta e non si prende le proprie responsabilità, pensi a quanto sei diverso dalla massa di beoti che scappa dopo aver fatto un danno...e vorresti fare come loro. Ma non ci si riesce perchè si è onesti..

Capisco la tua rabbia. Ogni volta che lavo la macchina e trovo anche la più piccola ammacatura (sportellata), non sai quanto maledico questa gente. Se poi fosse una cosa grave, roderei all'infinito ! Alla fine, mi viene da dire che non sono l'onnipotente e che certe cose non possono essere evitate in quanto dipendono dal comportamento altrui. Noi purtroppo più di tanto non possiamo fare...

Con noi dal 20/06/2009

Italy
     ggg1677 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

grande solidarietà anche da parte mia... la nostra C è stata sfregiata dopo appena una settimana...niente di grave, un segno sul lato del paraurti posteriore, però che rabbia...
    Giorgio (TO,32,172+,98,100)
    Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
    Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Una bella denuncia contro ignoti,poi ti apposti per qualche giorno alla stessa ora(un pò prima)e aspetti;se hai fortuna ed è un abituale arriverà un auto col paraurti ammaccato.Annoti targa e modello del veicolo e fai fare un riscontro in aggiunta alla denuncia.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ohhh.. come ti capisco!

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008