Ciao Cinquecentisti sono valentina dalla sicilia,Agrigento la città della valle dei templi,ho da pochi giorni ordinato una 500 1.2 69cv lounge con cambio automatico colore blu bastian contrario!un bacio a tutti![]()
Ciao Cinquecentisti sono valentina dalla sicilia,Agrigento la città della valle dei templi,ho da pochi giorni ordinato una 500 1.2 69cv lounge con cambio automatico colore blu bastian contrario!un bacio a tutti![]()
Benvenuta
Si è appena svolto il 3 Incontro Cinquecentista Siciliano sul Monte Etna
foto
Per i prossimo sarai dei nostri promesso?
Ciao e ancora benvenuta![]()
grazie Sugo e quando sarà il prossimo Incontro?
Stiamo organizzando quindi logicamente puoi partecipare all'organizzazione proponendo un luogo o un periodo in cui pensi sia grazioso fare l'incontro.
E casomai non avessi ancora la 500 puoi venire tranquillamente con un'altra macchina se ti va
Questa è la Bacheca dei Siciliani dove puoi scrivere tutto quello che vuoi e dove vengono scritti gli avvisi e proposte
http://www.cinquecentisti.com/forum/...hlight=bacheca
Ciao benvenuta siciliana!
![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Ottima scelta il dualogic!!!!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Benvenuta nel forum !!!!!![]()
grazie a tutti!
Un consiglio è utile e serve mettere come optional ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder ..?
Io l'ho messo per avere una sicurezza in piu'.......e poi c'e' la comodita' dell' hill holder per le partenza in salita......per 250€ io lo metterei......mi sentirei piu' tranquillo......poi fra un po' l'ESP sara' obbligatorio e tutte le case automobilitiche dovranno dotare le loro auto di questo "salva sbandata".......se e quando rivenderai la 500 avrai un plus in piu'....![]()
ok domani chiamo il concessionario e glielo faccio aggiungere!