+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: si è accesa la spia dell'esp :-(

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito si è accesa la spia dell'esp :-(

ciao ragazzi a 850 km si è accesa la spia dell'esp.........abbiamo fatto una verifica veloce dal meccanico con il test... attaccato lo spinotto si è visto che non funziona una mazza di controlli...esp,abs,ttc, ecc....l'abarthina così com'è è incaxxata nera sgomma a volontà quindi sempre "occhio" all'acceleratore domani mattina la porto dal "dottore" e alla sere la vado a riprendere e vedremo che cos'hà

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

urca ,auto pura al 100% ,a me si è accesa quando ho tentato di di farla intraversare in una rotonda sul bagnato e l'esp ha subito riassestato l'auto ,prevenendo il mio controsterzo ,utile ma toglie la fantasia...
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito il meccanico...

ciao a tutti.....questa mattina ho portato l'abarthina dal rivenditore e non essendo un concessionario l'ha dovuta portare in quello più vicino... a vicenza .....io abito a verona.... va bhè..... da come mi aveva parlato la sera successiva sembrava che si sistemasse tutto con un "reset" ma........ questa sera... quando mi ha donato le mie chiavi mi ha detto:" è partito il sensore che irrigidisce lo sterzo, gliela devo riportare in concessionaria per il montaggio, non ti preoccupare , quel pezzo al 90% delle gpa che abbiamo venduto. è stato sostituito a tuttttte .... bhè per fortuna che ti è successo adesso (dentro di me sapeste...... facevo i salti mortali dalla gioia...............la mia abarthina ha solo 900 km) " gli dissi "che ****()" poi mi dice che quel pezzo fuori garanzia costerebbe 300 euro............ tutto d'un tratto chissà per quale motivo .. .. .. diventai spensierato .. .. .. và bhè che dire.. domani mattina mi deve dire quand'è l'appuntamento per la sostituzione e poi spero che l'abarthina stia meglio perche io soffro quando la vedo così.. spero che le scalogne si plachino perchè altrimenti organizzo una spedizione a lourdes per gli sf....ortunati come me.

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tanto per la cronaca oggi mi hanno detto la data dell'appuntamento all'officina abarth.......28 dicembre....

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale78 Visualizza il messaggio
    tanto per la cronaca oggi mi hanno detto la data dell'appuntamento all'officina abarth.......28 dicembre....
    Stupendo
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito proprio..

......

Con noi dal 23/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     SCILY86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

forse se non mi sbaglio c'è un aggiornamento per all'accensione dell'avaria ESP Hill Holder e ABS

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito a scily 86

dimmi tutto sono tutt'orecchi...

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito mi sono informato un pò...

ho provato dare una guardatina su internet per varie delucidazioni.... ed'è proprio successo a tanti possessori di gpa... e sentite sentite anche a una nuovissima gpa evo comprata la prima sett. di dicembre 2009, quindi in allerta ...................... e come ha detto il mio meccanico (se anhe è una sfortuna..) "per fortuna che è successo adesso che sei in garanzia.... " diciamo che lo scherzetto è come un sasso in una scarpa.... piccolo ..fastidioso....e rompicoxxxxni! mi auguro che arrivi in fretta il 28

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me spesso da errore di esp e hill holder non disponibili, alternati a far controllare motore... è quando metto le mani sotto il cruscotto... ci sarà qualche connettore che a volte fa gioco e manda la centralina in errore... provando a smuoverli, dopo un paio di accensioni quadro, gli errori vanno via... io vado avanti così

OT
    e se vi dice far controllare sterzo, tranquilli che non è niente di danneggiato, ma solo che la tensione della batteria al momento dell'accensione quadro è tale da non far funzionare il servosterzo
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo