Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Un grazie ed un augurio a...

Visualizzazione discussione

L'avatar di Andre89

Con noi dal 18/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Thumbs up Un grazie ed un augurio a...

Buonasera a tutti ragazzi!!!
    Per una volta non si apre una discussione in cui si parla di mappe,assetti regolabili,prese d'aria cofano,sabelt,record monza e chi più ne ha più ne metta....
    E che vedendo la nuova foto pubblicata da Abarth&C. S.P.A. (che ho inserito qui sotto) mi siete subito venuti in mente voi e questo amatissimo forum(il migliore,più aggiornato e più al passo che ci sia a mio parere...Ma soprattutto un forum in cui non ci sia nessuno che si Impone su altri) in cui,come molti di voi (spero) mi sento veramente a casa!
    Un grande grazie a tutti perchè mi avete dato modo di imparare davvero una marea di cose sulla NOSTRA mitica macchina...Un grazie a chi di volta in volta riesce a tirare fuori news e aggiornamenti,sconti e convenzioni varie che non fanno altro che ribadire l'importanza di questo forum!!!
    E poi nel mio piccolo personale voglio ringraziare di persona SSTrap,Glenn e Assetto Corse per la pazienza che hanno avuto con me e per tutti i consigli e gli aiuti preziosi che hanno saputo darmi...sopportando tutti i miei PM!!!
    Nella speranza di vedervi tutti al prossimo raduno (quando finalmente avrò la mia bestiolina), porgo a tutti voi i miei migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste (anche se ancora con largo anticipo).
    Scusate per il poema!!!

Andre
    Immagini allegate
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<