+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cerco pareri...ma faccio di testa mia!!!

L'avatar di Michelino1985

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Aosta

Italy
     Michelino1985 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Cerco pareri...ma faccio di testa mia!!!

Ciao raga.... in primavera mi piacerebbe che la mia bestia iniziasse a distinguersi dalle altre...inizio a vedere troppe Abarth in giro.... ditemi la vostra: rosso officina, cerchi 17" oz superturismo gt matt black red lettering http://www.topmegastoreoutlet.it/pub...ck_500x500.jpg (nero opaco), assetto + distanziali (valuterò la misura sufficiente per non meritarmi la nomea di tamarro) nessuno stickers e specchietti riverniciati nero opaco.... se in più qualcuno riesce ad effettuare un fotomontaggio degno di tale nome gliene sarei grato..

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

molto bella socio!!! io metterei anche lo scarico
    andrea84

L'avatar di Andre89

Con noi dal 18/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

forse spendendo un po' meno avresti un ottima soluzione anche così:
    dato che i cerchi che hai sono belli,li fai riverniciare di nero e togli il coprimozzo in plastica(molto racing,altri che hanno i tuoi stessi cerchi hanno fatto così...) e per le calotte io non disdegnerei nemmeno quelle in carbonio...niente male!!
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<

L'avatar di Michelino1985

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Aosta

Italy
     Michelino1985 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Buon consiglio andre89...ho però un po paura di rovinarli verniciandoli neri opaco...mi piacerebbe prima vedere un fotomontaggio per avere la certezza di cosa sto combinando...potrebbe essere però una splendida idea...grande!!

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito ....

a michelino......i cerchi da te scelti mi piacciono perchè sulla tua stanno benissimo...poi se dobbiamo essere sinceri l'idea di andre89 è d'oro....poca spesa ottima resa.....ovviamente lo farai fare ad un professionista.

L'avatar di Andre89

Con noi dal 18/09/2009

Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie grazie!!!scusate se rispondo solo ora ma ero in giro per parcheggi di zone industriali...viva i traversi!!!!
    Comunque prova a sentire pengo73, nella discussione dei cerchi ho letto che i suoi sono in verniciatura!!!
    Comunque se li fai fare da uno bravo non li rovini...anzi...poi oltre a quelle due cose se vuoi proprio fare le cose alla grande ti fai fare gli adesivi che ha la 500 Abarth ferrari dealers però tutti neri(ti saprei anche dire dove li puoi trovare se ti interessa)...sai che spettacolo???
    Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<

L'avatar di Andre89

Con noi dal 18/09/2009

Italy
     Andre89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da davanti:

Da dietro:

tu pensali tutti neri gli adesivi..o meglio..pensali l'opposto di questi...neri con bordino grigio.....
    io già me la vedo....Coì si che ti distingui...'mazza se ti distingui!!!

L'avatar di Boccino!

Con noi dal 01/12/2009

Italy
     Boccino! non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michelino1985 Visualizza il messaggio
    Ciao raga.... in primavera mi piacerebbe che la mia bestia iniziasse a distinguersi dalle altre...inizio a vedere troppe Abarth in giro.... ditemi la vostra: rosso officina, cerchi 17" oz superturismo gt matt black red lettering http://www.topmegastoreoutlet.it/pub...ck_500x500.jpg (nero opaco), assetto + distanziali (valuterò la misura sufficiente per non meritarmi la nomea di tamarro) nessuno stickers e specchietti riverniciati nero opaco.... se in più qualcuno riesce ad effettuare un fotomontaggio degno di tale nome gliene sarei grato..

spettacolariiiiiiii

+ Rispondi