dai sono un pirla...ho messo la benza in una 500 a gasolio,
sto scrivendo ovunque sono un pirla sono un pirla sono un pirla..
dai sono un pirla...ho messo la benza in una 500 a gasolio,
sto scrivendo ovunque sono un pirla sono un pirla sono un pirla..
noooooooooooonon ci posso credere!!! E ora???
comunque..è più facile sbagliare, mettendo la benzina in un diesel che viceversa..perchè la pompa del diesel è più grossa rispetto a quello della benzina...e quindi...se si cerca di mettere non entra..mentre viceversa si!!!
Ultima modifica di 500style; 27/12/2009 a 17:22:39
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Ciao, mi dispiace molto.
ma come mai?
Io sapevo che la pistola del rifornimento benz. non dovrebbe potere entrare nella bocchetta della macchina diesel e viceversa. Proprio per evitare questo inconveniente.
no entra eccome..è successo a un sacco di persone...
il fatto è che sono stato semplicemente un pirla...
cmq credo che ti succhino via la benza ci metti il diesel e vai...non l'ho manco accesa, davo testate e cancheri in giro per il benzinaio
non è un grosso problema solo un fastidio enorme e un atterrimento psicologico..
Ma.. quanto hai fatto? Se le dosi sono minime, ma veramente minime non dovrebbe essere un totale disastro. Altrimenti devi aspettare il meccanico e fare lo spurgo.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
Meno male, mi ero presa una pena..............
Allora pùò capitare a tuttibisogna proprio aprirsi gli occhi così.
Ma case costruttrici e distributori non dovrebbero ricorrere ai ripari dato che sistono alla pompa le zone fai da te?
Dovrebbero fare il foro di entrata della macchina di diversa misura in base all'alimentazione e ad ognuno la sua pistola
....
Ultima modifica di Ciuzzy; 27/12/2009 a 17:41:38
Ah.... allora hai fatto la cosa migliore. Dai dai si sistema tutto! era peggio se non te ne accorgevi
Ma a loro non è che gliene possa importare granchè. Se uno sbaglia son fattacci suoi. Le scritte ci sono e anche belle grandi, senza contare anche la forma delle pompe stesse.
Di sicuro non vanno a cambiare le pompe per qualche caso come questo.
Un momento di distrazione capita dai.
Almeno vedila così, stai sicuro che non ti ricapita più.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente