+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: IPHONE e B&M SENZA ADATTATORE

  1. #51
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 47
    Messaggi: 1,286

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Borlogio Visualizza il messaggio
    fine 2009 perchè?
    ho il 4s
    perchè io ho il 4G come iPhone e la macchina è aprile 2009 e non riesco a farlo funzionare seguendo la procedura!

  2. #52
    L'avatar di Borlogio

    Con noi dal 11/07/2011
    Residenza: Albenga
    Provincia: Savona
    Messaggi: 73

    Italy
     Borlogio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    strano... una volta creato lo spazio hd all'interno del tel da 1-2-3 giga.... lancia l'applicazione in drive only... il pc dovrebbe riconoscere un hd esterno chiamato volume1. Li ci butti dentro i tuoi mp3. una volta fatto ciò... vai in macchina.. colleghi il tutto con il cavetto bianco.. e tutto dovrebbe andare.... se non va... campia drive only in itunes+driveonly.
    Dimmi se ti funziona e non esitare a chiedere
    Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........

  3. #53
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me non funziona proprio USB Drive... (Ho un iPhone 4)
    Lo installo da Cydia (repo di HackYouriPhone o BiteYourApple) e funziona tutto quanto, ma non appena vado a cambiare la modalità a Drive+iTunes o Drive Only mi chiede se voglio fare un reboot e poi non succede più nulla...
    Il telefono non si riavvia e continua a funzionare come se non avessi fatto niente

    Qualche consiglio in merito? O magari c'è un'applicazione che ha le stesse funzioni di USB Drive? (ho visto che c'é PwnTunes, ma è a pagamento...)

  4. #54
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 47
    Messaggi: 1,286

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da Borlogio Visualizza il messaggio
    strano... una volta creato lo spazio hd all'interno del tel da 1-2-3 giga.... lancia l'applicazione in drive only... il pc dovrebbe riconoscere un hd esterno chiamato volume1. Li ci butti dentro i tuoi mp3. una volta fatto ciò... vai in macchina.. colleghi il tutto con il cavetto bianco.. e tutto dovrebbe andare.... se non va... campia drive only in itunes+driveonly.
    Dimmi se ti funziona e non esitare a chiedere
    vedi che io l'iPhone non ce l'ho sbloccato.. forse sarà per questo che non funziona..

  5. #55
    L'avatar di mattiam

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Lecce
    Età : 31
    Messaggi: 3,335

    Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Senza jailbreak è normale che non funzioni
    La mia PICCINNA ♥

  6. #56
    L'avatar di Borlogio

    Con noi dal 11/07/2011
    Residenza: Albenga
    Provincia: Savona
    Messaggi: 73

    Italy
     Borlogio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    tinto!!!!!!!!!!!!! e si è... è per quello che non funziona..
    per Manuel... guarda a me funziona perfettamente.. però mio onesto parere.. è uguale ad avere una pen drive.. quindi totalmente inutile. Diverso era se potevi comandare la musica dall'iphone.. ma visto che così non è.... boccio questa soluzione...
    Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........

  7. #57
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Piccolo parere personale: questa è una "scoperta" interessante che, visto anche il post datato, già conoscevo. Sinceramente trovo abbastanza inutile occupare il doppio dello spazio "utile" sull'iPhone per il semplice gusto di equipararlo a una pennetta. Personalmente ho ritenuto eccessiva la spesa di 90€ per l'adattatore, visto che con 19,90€ ho preso una pennetta usb e un caricatore da auto per iPhone della CellularLine, dunque un risparmio di 70€ per far le stesse cose! Devo esser sincero: se avessi potuto comandare il tutto dall'iPhone non avrei esitato, anche e soprattuto perché in macchina ho sempre altri passeggeri ed in primis la mia ragazza che smania per il fatto che non si può gestire il mediaplayer dalla radio... purtroppo però non è così, quindi è tutto un cavolo! Comunque sono sempre cose interessanti da sapere
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  8. #58
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sinceramente mi interessa poco usare il telefono per sentire la musica... Vorrei soltanto un modo per caricarlo dalla presa USB dell'auto...
    Configurandolo come Disco Esterno (ciò che fa USB Drive) dovrebbe funzionare...

  9. #59
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 47
    Messaggi: 1,286

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Red face

    beh ragazzi scusate..ma immaginavo che fosse questo il motivo.. ma siccome per adesso non lo sblocco il telefono continuerò ad usare la penna USB
    P.S. quindi anche se comprassi l'adattore al costo circa di 60 € mi farebbe funzionare l'Iphone come un pennino!?!?....senza interagire dallo smartphone? se è così è na vera cazzata....

  10. #60
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurito10 Visualizza il messaggio
    Piccolo parere personale: questa è una "scoperta" interessante che, visto anche il post datato, già conoscevo. Sinceramente trovo abbastanza inutile occupare il doppio dello spazio "utile" sull'iPhone per il semplice gusto di equipararlo a una pennetta. Personalmente ho ritenuto eccessiva la spesa di 90€ per l'adattatore, visto che con 19,90€ ho preso una pennetta usb e un caricatore da auto per iPhone della CellularLine, dunque un risparmio di 70€ per far le stesse cose! Devo esser sincero: se avessi potuto comandare il tutto dall'iPhone non avrei esitato, anche e soprattuto perché in macchina ho sempre altri passeggeri ed in primis la mia ragazza che smania per il fatto che non si può gestire il mediaplayer dalla radio... purtroppo però non è così, quindi è tutto un cavolo! Comunque sono sempre cose interessanti da sapere
    A sto punto fai il jailbreak al tuo iphone e potrai far gestire playlist e le canzoni al passeggero direttamente dal telefono stesso e non solo leggi qui -> http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post933966
    Auto venduta

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Adattatore per iPod/iPhone
    Da Luca nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 03/05/2018, 17:45:09
  2. 500 diesel senza DPF?!
    Da lucianos nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/02/2011, 01:58:59
  3. 500 pop senza USB!!
    Da praha_82 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 08:43:33
  4. Ipod ma senza blu&me
    Da toonamix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 22:25:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi