Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e pochi giorni fa son venuto a conoscenza di questo interessantissimo forum. Siccome ultimamente sto pensando di vendere la mia piccola saxo vts stavo pensando che la 500 abarth come sua sostituta non sarebbe affatto male!!! Vi anticipo col dirvi che non penso che questo avvenga prima della primavera, sia perchè devo ancora mettere in vendita privatamente la mia, sia perchè preferirei prenderla con la bella stagione! Nonostante ciò mi piacerebbe sentire dei vostri consigli o pareri riguardo ad alcuni miei dubbi. Innanzitutto vi dico che avrei intenzione di prenderla o bianco gara o grigio campovolo (sul colore sono ancora indeciso!), senza stickers (mi piace molto la linea pulita), sugli interni invece non saprei se sceglierli in pelle oppure tessuto, voi cosa mi consigliate? Qualora avessi intenzione di montare il kit ss dite che sarebbe meglio montarlo subito oppure girare un po' così e poi metterlo? I soldi spesi per quasto kit secondo voi ne valgono la pena? Si sente davvero un'incremento di prestazioni oppure la cosa è minima? E' possibile anche solo farsi montare il kit assetto ss oppure bisogna per forza prendere tutto quanto il pacchetto?
Grazie e scusate se mi sono dilungato un po' troppo! Attendo vostre delucidazioni![]()