Ciao a tutti,
abarthisti e cinquecentisti di questo bellissimo sito.
Innanzitutto un buon anno a tutti gli utenti di questo forum.
Volevo presentarmi anche perché é un po di tempo che sono iscritto ma non ho mai avuto il tempo materiale per potermi presentare (me ne scuso!).
Mi chiamo Cristian, ho 28 anni ed ho conosciuto il vostro sito attraverso il sito ufficiale abarth.
Abito in Lussemburgo, un piccolo paesino tra Francia e Germania, dove le piccole Abarth stanno riscuotendo un successo enorme (meglio 500 che GPA) e dove la gente sembra essere illuminata e affascinata quando vede questo piccolo bolide MADE IN ITALY!
Io posseggo una 500 Abarth 160cv, con KIT SS Titanio, color bianco gioioso con interni pelle rossa, in sostanza una vera perla!
é vero che la utilizzo poco, causa tempo freddissimo, causa anche utilizzo permanente di altre due auto, pero vi assicuro che é la mia preferita, la mai auto + coccolota, quella che rimane in garage al calduccio per tutto l'inverno!
in questo momento infatti (come potete notare dalle foto) sta riposando in vista della primavera, in vista di qualche piccola modifica che faro tra qualche mese. innazitutto, cambiero lo scarico mettendo uno supersprint e poi andando a modificare i fanali inserendo un kit xenon da 5000k.
Non mi resta dunque che salutarvi e darvi appuntamento nelle varie discussioni e in chat quanto prima.
buona notte abarthisti!

Rispondi quotando

Ti troverò e te la ruberò!!! Che invidia... Benvenuto!

- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010