Ciao a tt ragazzi... vorrei sapere dove posso trovare a Roma qualke rivenditore autorizzato in ricambi Fiat per comprare il Battitacco cromato, pensavo fosse compreso nella mia Lounge invece niente...!
ciao a tt e grazie
Ciao a tt ragazzi... vorrei sapere dove posso trovare a Roma qualke rivenditore autorizzato in ricambi Fiat per comprare il Battitacco cromato, pensavo fosse compreso nella mia Lounge invece niente...!
ciao a tt e grazie
c'è un link dove siamo convenzionati....li si trovano a buon prezzo..
anche io li ho messi...![]()
ciao non sono di roma ma in qualsiasi officina con magazzino ricambi lo puoi trovare ..per delucidazioni sul tipo di battitacco (sport di serie) ti rimando a qst TOPIC
Battitacco
ciao io ho sia quello con la scritta 500 che quello che va messo sulla plastica tutto cromato...calcola che puoi rivolgerti a qualsiasi concessionaria fiat ma preparati ad una bella batosta!io li ho presi da una ragazza di frosinone che il fratell prende le cose in fiat ma mi sembra che nn ci paga l'iva e xciò te la fa pagare di meno...
scusa ma di manodopera non possono chiederti proprio niente.. togli la striscia con l'adesivo e lo incolli nella sede.. max 5 min per tutti e due..!!!!!..
io li avevo pagati 120 l'uno mi sembra..
per intenderci quello in firma..![]()
Io avevo intenzione di prendere laltro battitacco, quello ke si mette sulla carrozzaria e no sulla parte in plastica !
http://media.autosupermarket.it/__d/...B023673_03.jpg