+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dubbi Pre-Consegna

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: La Spezia

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito Dubbi Pre-Consegna

Cari ragazzi,
    dopo avere ordinato la mia 500 Lounge il 10 dicembre, mi sono accorto in ritardo di qualche contraddizione tra il depliant ed il listino che ha in mano il concessionario.
    Ad esempio, il vano portaoggetti sotto il sedile lato passeggero che sul depliant è segnato come "di serie" sulla lounge, sul listino è optional. E non v'è traccia di tale indicazioni nel configuratore del sito Fiat (quello che fornisce anche i prezzi). Chiedo a chi ha una Lounge: questo vano portaoggetti è di serie o no? Perchè io l'ho dato per scontato!
    Inoltre, ho ordinato il ruotino di scorta e il concessionario sostiene che chi ordina il ruotino non può avere il Fix & Go, ma a quanto pare dovrebbe essere di serie comunque! Chi di voi ha il ruotino, ha anche il Fix & Go? Come fare in tal caso a far valere le mie ragioni sul concessionario?
    Noto molta confusione nella presentazione delle dotazioni, nonostante io abbia fatto tutto con più attenzione possibile! Grazie

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Il vano porta oggetti, a meno che non abbiano cambiato negli ultimi tempi (io l'ho ritirata a OTT 2008) è di serie. Avresti perso questo vano se tu avessi ordinato il sedile ribaltabile con memoria di posizione. Il Fix 'n Go è in alternativa al ruotino, perchè si troverebbe nello stesso alloggiamento. Io infatti avevo richiesto il ruotino e quindi non ho il kit di riparazione.

L'avatar di flama89

Con noi dal 10/09/2009
    Provincia: Macerata

Italy
     flama89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Il sedile passeggero "attrezzato", che consiste nel vano sotto il sedile è diventato optional dal 9 settembre 2009 al prezzo di 50€ sulla lounge per cui se l'hai ordinata a dicembre la tua lounge non lo avrà sicuramente... per quanto riguarda il fix-go sulla mia 500 non è presente penso perchè ho il ruotino come optional... Ciao..

L'avatar di La_iEna

Con noi dal 22/12/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     La_iEna non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

lounge ritirata a fine dicembre e sotto il sedile non c'è nessun vano portaoggetti... e nessuno me ne ha mai parlato come "di serie".

Io ho il kit fix&go, ma il conce insieme ai vari "triangolo, giubbottino, etc etc..." mi ha dato sacco di altra roba (torcia, guanti, liquido lavavetri, lucidaplastiche etc etc) ed anche un kit fix&go in più.... ergo.... se insisti un po secondo me un kit te lo potrebbero pure dare!

Salut
    21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito

Grazie mille ragazzi!
    ...poichè non sono stato avvisato di tutte queste cose, ho diritto ad una sorta di "risarcimento"? tipo un regalo in più, etc... non credo che varrebbe la pena mandargliela indietro, per un vano portaoggetti poi....anche se lo ritenevo utile, per l'assenza di altri capienti portaoggetti...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_84 Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi,
    dopo avere ordinato la mia 500 Lounge il 10 dicembre, mi sono accorto in ritardo di qualche contraddizione tra il depliant ed il listino che ha in mano il concessionario.
    Ad esempio, il vano portaoggetti sotto il sedile lato passeggero che sul depliant è segnato come "di serie" sulla lounge, sul listino è optional. E non v'è traccia di tale indicazioni nel configuratore del sito Fiat (quello che fornisce anche i prezzi). Chiedo a chi ha una Lounge: questo vano portaoggetti è di serie o no? Perchè io l'ho dato per scontato!
    Inoltre, ho ordinato il ruotino di scorta e il concessionario sostiene che chi ordina il ruotino non può avere il Fix & Go, ma a quanto pare dovrebbe essere di serie comunque! Chi di voi ha il ruotino, ha anche il Fix & Go? Come fare in tal caso a far valere le mie ragioni sul concessionario?
    Noto molta confusione nella presentazione delle dotazioni, nonostante io abbia fatto tutto con più attenzione possibile! Grazie
    Il vano portaoggetti non è più di serie da qualche tempo. Lo stesso vale per il ruotino di scorta (quando ho preso io l'auto era di serie) che se richiesto come optional sostituisce il fix&go, non lo affianca. E' come se io chiedessi optional i cerchi da 16" e pretendessi di avere anche i 15"... capisci?

L'avatar di La_iEna

Con noi dal 22/12/2009

Italy
     La_iEna non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non credo che tu possa rivalerti su qualcuno... o mandare indietro la macchina.... e non credo neanche che ti convenga metterla su questo piano....

però come ti dicevo, secondo me chiedendolo nel giusto modo e facendo leva su quanto accaduto, credo che il fix&go ci esca .... poi dipende da come si mette la trattativa... ma "credo" (ripeto credo) che il conce non sia obbligato a darti nulla di più....

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito

Grazie mille ragazzi! però, sono rimasto un po' deluso da questa cosa... io di attenzione ne ho messa fin troppa, ma non è bastata, e il concessionario è lì apposta per "illuminarti"... anzi, sarebbe nel suo interesse farmi prendere la macchina più accessoriata possibile!
    Almeno, le tasche dietro gli schienali ci sono?! a questo punto mi prendevo la pop, risparmiavo e di serie c'era poco o niente. Non possono cambiare le dotazioni dall'oggi al domani!! E sul sito ci sono ancora le cose obsolete, del vano sotto i sedili proprio non se ne parla!

Chomoloco

Predefinito

Perché farla così lunga per un kit fix&go del valore di nemmeno €10? E' un compressorino ridicolo, ci mette secoli prima di gonfiare una gomma e oltretutto avendo messo il ruotino non hai nemmeno l'alloggiamento dove riporlo. Piuttosto chiedi qualcosa di estetico in regalo... tipo le calotte degli specchi cromate, la modanatura sul cofano... cose così!

L'avatar di La_iEna

Con noi dal 22/12/2009

Italy
     La_iEna non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sicuramente hai ragione sulla poca chiarezza e professionalità di alcuni venditori, molti però non sono cosi... io ho comprato la macchina da una famosissima conce di Torino rinomata per avere venditori "cani" scusate il termine.... invece mi sono trovato davvero bene! E' stato molto preciso, generoso nella scontistica e cordiale.... tu forse sei stato sfortunato col venditore o forse non hai chiesto con chiarezza questa cosa.... capita!

Per quanto riguarda il comprare la pop...
    la lounge ha una marea di cose in più... che certo costano.... ma il valore delle cose che ha la lounge (cerchi in lega, clima etc etc) è, secondo me, molto ma molto più alto di quello che ti fanno pagare di supplemento!
    Insomma secondo me.... la lounge conviene di brutto!

La tasca dietro al sedile mi sembra ci sia solo dalla parte del passeggero.... dalla parte del guidatore non c'ho fatto caso ma non mi sembra...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo