Ragazzi/e innanzitutto scusatemi se può sembrare una domanda stupida....
PULSANTE MENU vicino al volante: quando lo clicco mentre sono in viaggio non mi da tutte le voci ma solo quella relativa al bip della velocità...è normale??
Ragazzi/e innanzitutto scusatemi se può sembrare una domanda stupida....
PULSANTE MENU vicino al volante: quando lo clicco mentre sono in viaggio non mi da tutte le voci ma solo quella relativa al bip della velocità...è normale??
IO AMO LA MIA PICCOLINA!!!
ook grazie mille!!!!!! vale anche per il menù del blue& me?? cioè le impostazioni???
Sta tutto scritto sul manuale, comunque il B&M lo usi tutto da macchina in movimento tranne le impostazioni tipo la connessione del telefono. A me ogni tanto fa sfogliare la rubrica e altre volte mi dice "solo a macchina ferma": bho?
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
il telefono dovresti riuscire ad usarlo con i comandi vocali con macchina in movimento..
tu cosa vuoi impostare di preciso?
chiedevo per le impostazioni del Blue &me..ma effettivamente quelle compaiono solo a macchina ferma..mi sapete dire come fare a cancellare le ultime chiamate??