Sto configurando un po' di 500 come le vorrei io e mi sono accorto che il configuratore FIAT è fatto da cani.
A parte che il modellino di 500 rappresentato è a dir poco brutto, poi quando cambi i cerchi si vede che è un collage fatto malissimo, sembra fatto col paint!!! Per la versione 500c i cerchi non corrispondono alla realtà e la figura degli interni in pelle nera è sbagliata...
Ma com'è possibile?!?! Un'azienda del genere ha un configuratore on-line che fa miseria?E' da vergognarsi, chissà quanti soldi sono stati spesi per quel sito che è a dir poco penoso, evidentemente è fatto da persone che glie ne frega ben poco delle auto ma solo dei soldi che acchiappano per fare quella cagata!
Non è solo questione della 500, anche su altre configurazioni di altre macchine ho notato questa cosa.

E' da vergognarsi, chissà quanti soldi sono stati spesi per quel sito che è a dir poco penoso, evidentemente è fatto da persone che glie ne frega ben poco delle auto ma solo dei soldi che acchiappano per fare quella cagata! 
Rispondi quotando

)