Ciao cinquecentisti!!!!
Help me please!!!
Mi chiedevo se è normale che abbassando la frizione faccia click - lo fa sempre ( tipo molla ) ed ogni tanto nel rilascio cigola ( particolarmente a freddo)
Speriamo nulla di grave...![]()
Ciao cinquecentisti!!!!
Help me please!!!
Mi chiedevo se è normale che abbassando la frizione faccia click - lo fa sempre ( tipo molla ) ed ogni tanto nel rilascio cigola ( particolarmente a freddo)
Speriamo nulla di grave...![]()
Il cigolio non mi sembra di averlo mai avvertito, ma il click lo fa praticamente sempre! Non me ne sono mai interessato, dal momento che non mi ha dato problemi in guida. Pero' sarei curioso di sapere se è una cosa normale oppure no... e al limite sapere anche di cosa si tratta di preciso! Ciao gente...!![]()
Un altro problemino Jessica?
Ma alla fine Lunedì l'hai portata a far vedere per risolvere il problema concerto?
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
...anche la mia si è messa a cigolare... non vorreifosse un problema al pompante della frizione... non ci sono notizie in merito ad altri che hanno avuto lo stesso problema?
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
si scricchiola anche a me pensavo fosse un semplice cigolio perchè non mi ha mai dato problemi fino ad ora
Il click può essere collegato al sensore sulla frizione (quello che se non funziona dà avaria ESP, ovviamente quando l'esp c'è)
Il cigolio è normale lo fa anche la mia, molto lieve ma lo fa, potrebbe essere un problema di grasso...
[CENTER]
anche perkè lo fa da un pò e non ho mai dato peso alla cosa ora andrò a farla vedere tanto ho la garanzia
Ciao! Lo fa anche nella mia, a freddo, credo sia la guaina del cavo frizione, che si irrigidisce e crea attriti all'interno della stessa. Il mio meccanico ha detto che con un'ingrassata torna a posto. A breve officina per tutti!!![]()
Gioiso, ma non è idraulica la frizione?
[CENTER]