Allora...il 31 dic era il mio comple e la mia ragazza voleva farmi una sorpresa,che è andata a male per gli ovvi motivi che vi illustrerò,comprandomi il tappo scorpion e i tappettini abarth visto che la mia ha quelli della 500 normale.Così si è recata alla industrial cars di Padova,che dal marchio esposto si direbbe rivenditore ufficiale abarth.Il 27 di dic ordina il materiale e viene rassicurata che entro 3 giorni lavorativi sarebbero arrivati,lei che non è stupida immaginava che potevano esserci ritardi.Dopo innumerevoli telefonate e rinvii,dicendo richiami domani o non si preoccupi arriveranno,oggi 12 gennaio la suddetta conc. Richiama per dire che sono costretti ad annullare l'ordine visto che i pezzi son pochi e il corriere che usa la Fiat non si muove per una quantità così irrisoria...mia morosa incazzata nera li ha mandati a fanc. E ha chiesto la caparra indietro...Cosa bisogna ordinare perché si scomodi il corriere?Un t-jet intero?Ma non devono vergognarsi?Poi hanno detto pure che hanno una punto abarth ferma perché stava aspettando le molle e hanno annullato anche quell'ordine...A me sembra un mare di cazzate...uno lascia la macchina in officina finche non arrivano le molle?!? Ma che diavolo dice?! E io sono senza regali di compleanno :-(...dove le prendo ste robe dalle mie parti?Sono deluso!!!son così anche per i pezzi di ricambio? Son deluso davvero...cavolo con Honda che non è nemmeno italiana arrivava tutto in massimo una settimana...

Rispondi quotando

) 4 posti? No grazie!