+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Voglio la 500!!!!!!!!

Con noi dal 14/01/2010
    Provincia: Livorno

Italy
     barbara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Voglio la 500!!!!!!!!

Ciao a tutti, sono anch'io innamoratissima, , della 500 e vorrei disperatamente acquistare il modello Lounge 1300 multijet bianco gioioso con tettuccio apribile, ho ho avuto i primi contatti con concessionari e rivenditori multimarche, deludenti , , sia per i tempi di consegna lunghissimi, sia per la minivalutazione della mia auto usata (... Mercedes Classe A elegance del 2002 ...). Vorrei sapere se mi potete indicare concess. Fiat o rivenditori multimarche in Toscana ( dove abito attualmente ) o in Piemonte (dove abitano i miei genitori ). Grazie 1000, ciaoooooo e spero di diventare presto 500centista!!! , , ,

Barby

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Benvenuta Barbara,

Complimenti per la "scelta", di rivenditori multimarche nella zona di Livorno non ne conosco mi rimane un pò fuori mano , vediamo se qualche altro toscano risponde.
    [CENTER]

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Ciao,
    immagino che ti orienti per i rivenditori multimarche per trovarla usata o a km 0 così da risparmiare un pò.
    Mi permetto di darti un consiglio: Se sei innamorata della 500 così come pare, fai uno sforzo in più e prendila nuova. Solo così potrai scegliere colore, motorizzazione, allestimento e optional. Specialmente se pensi di tenerla per molti anni. Viceversa, ammenocchè non abbia una botta di fortuna, dovrai accontentarti di quel che trovi. E in genere di bianche ne trovi un'infinità, ma bianco iridato no.

Ovvio il mio è solo un punto di vista, tu meglio di tutti conosci le tue possibilità ed esigenze.

Quasi dimenticavo:
    Beeeeeeeeenveeeeeeeeeeeenuuuuuuuuutaaaaaaaaaaa!!!! !!!!!!!!!

L'avatar di Luca88

Con noi dal 18/12/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Luca88 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

in piemonte potrei darti qualche indicazione nella zona di torino, dimmi tu se può esserti utile, magari la tua famiglia sta a cuneo e sarebbe molto scomodo.
    conviene vendere la tua classe A da privato, prova a mettere annunci su autoscout24 o secondamano ma resterebbe il problema che tra il momento della vendita e il momento dell arrivo della 500 saresti senza la macchina e i tempi della fiat sono molto lunghi.
    ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
    IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
    Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
    IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!
    Per quanto riguarda nomi di concessionari in Torino o provincia,ti posso tranquillamente fornire qualche indirizzo.
    Invece per la vendita della Tua auto,ovviamente se riesci a venderla da privata mettendo qualche inserzione su Autoscout,Secondamano,Subito o Kijiji sicuramente qualche richiesta potrai ricevere.
    Però resta il problema che vendendo la macchina subito devi aspettare l'arrivo di quella nuova.
    Se ti serve per lavoro è un problema,altrimenti farei un tentativo.

Eventualmente fammi sapere.
    Ciauu!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Miky87

Con noi dal 08/08/2009
    Provincia: Pavia

Italy
     Miky87 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Benvenuta...e ottima scelta...!!!!
    ...Miky...

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La scelta direi che è più che OTTIMA..................!!!!!
    Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa.........!!!!!!
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Ottima scelta, molto bella!!
    Anche alla mia micra mi davano poco gli altri concessionari, così ho messo annunci su Automotomotori.com (gratis) e su vendiauto.com (sempre gratis) e devo dire che mi hanno chiamato in molti!! Ma poi ho trovato il concessionario dove ho preso il 5ino e me l'ha valutata più di tutti gli altri, così l'ho data indietro a lui, anche perchè quando la vendi a privati hai più rogne....
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da *Chiara*. Visualizza il messaggio
    Ottima scelta, molto bella!!
    Anche alla mia micra mi davano poco gli altri concessionari, così ho messo annunci su Automotomotori.com (gratis) e su vendiauto.com (sempre gratis) e devo dire che mi hanno chiamato in molti!! Ma poi ho trovato il concessionario dove ho preso il 5ino e me l'ha valutata più di tutti gli altri, così l'ho data indietro a lui, anche perchè quando la vendi a privati hai più rogne....
    Hai proprio ragione. Se si sta per acquistare un'auto nuova conviene darla a loro, anche se magari ci si rimette un pò, ma ci si scrolla di un enorme pensiero. Un mio amico ha "venduto" molti anni fa una UNO per 800.000 lire con il passaggio di proprietà a carico suo e ancora aspetta i soldi: ha trovato il peggior compratore che ci potesse essere, eppure sembrava una persona OK!

Con noi dal 14/01/2010
    Provincia: Livorno

Italy
     barbara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Ciaooo

Ciaooo Sfrenatoooo! Grazie per avermi risposto sì i miei sono di Asti, per ora non ho ancora avuto contatti con concessionari di Torino, ma potrebbero tornarmi utili, considerato che sarebbero vicino a casa, ti chiedo di indicarmene qualcuno. Grazie 10000000 e divertiti a sfrecciare con la tua splendida 500centina questo week end
    A presto

--------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Per quanto riguarda nomi di concessionari in Torino o provincia,ti posso tranquillamente fornire qualche indirizzo.
    Invece per la vendita della Tua auto,ovviamente se riesci a venderla da privata mettendo qualche inserzione su Autoscout,Secondamano,Subito o Kijiji sicuramente qualche richiesta potrai ricevere.
    Però resta il problema che vendendo la macchina subito devi aspettare l'arrivo di quella nuova.
    Se ti serve per lavoro è un problema,altrimenti farei un tentativo.

Eventualmente fammi sapere.
    Ciauu!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo