Salve ragazzi!
Come da titolo, sono una 500ista last minute ...contenta di aver firmato il contratto, all'inizio di questa settimana!!!!
Dopo circa 6 mesi passati alla ricerca di una Classe A ("non picchiatemi"![]()
), ho iniziato a scoraggiarmi: non riuscivo a trovare nessuna mercedes con le specifiche caratteristiche richieste (avrei acquistato un auto a km0 o semestrale).
Di punto in bianco lunedì della scorsa settimana, mentre mangiavo barrette di cioccolato con cereali, mi è balzato all'occhio il concorso "vinci dieci 500"....
...scopri se hai vito all'interno!
Ho mangiato la prima barretta e...ritenta!
Mangio la seconda...uf...ritenta!
Mangio la terza...grrr...ritenta!
Sembrava di rivivere il film "La Fabbrica di Cioccolato": maledetto "Willy Wonka" che ha nascosto le 10 cinquecento nelle tavolette di cioccolato...non in mio possesso!!!!
Il mattino seguente mi sono alzata con la fissa della 500 (e tanti brufoletti!!!).
La sera stessa ho iniziato ad informarmi sui modelli, motori, prezzi, accesori e.....accidenti...mi sono innamorata!
Giusto il tempo di selezionare il concesionario più conveniente e....lunedì 11 ho firmato il contratto per una lounge 1.3 75cv, bianco bianco, con skydome apribile, paracolpi laterali con targetta 500 e...cerchi da 16".
Ecco, sui cerchi mi è sorto un tremendo dubbio: meglio i 16" a 17 razze (con disegno, quindi, identico a quelli di serie) o...il 16" sportivo diamantato?
Entro lunedì dovrei confermare il disego!
So che la scelta è davvero personale ma...mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha già montato il cerchio sportivo e ha qualche foto da inviarmi...per avere un'idea più reale dell'effetto!
Il mio post di benvenuto, ha quindi una doppia valeza: presentazione e...immediata richiesta di aiuto!!!!
Ringrazio tutti per l'attenzione e l'eventuale aiuto!
Lamps!
Torellina!