finalmete dopo tante idecisioni l'ho ordinata......500 abarth rosso officina-cilma auto-cerchi da 17 10 petali-kit estetico bianco-pomello in ergal-sedili sabaelt in tessuto nero......mi sono fatto regalare l'antifurto volumetrico......( appena arriva gli montero cerchi OZ superturismo WRC bianchi e centralina a 160cv e filto ) SARANNO I 45GG + LUNGHI DELLA MIA VITA
prezzo...20.700....credo un bel prezzo no???....ANDREA GRAZIE DI TUTTO E TI SALUTA MAURIZIO.... PS ritieniti invitato al primo brindisi della mia 500A
......e grazie a tutti quelli del forum per i vostri consigli..........sarò presente al primo raduno a roma dopo l'arrivo della mia bambina
![]()

......500 abarth rosso officina-cilma auto-cerchi da 17 10 petali-kit estetico bianco-pomello in ergal-sedili sabaelt in tessuto nero......mi sono fatto regalare l'antifurto volumetrico......( appena arriva gli montero cerchi OZ superturismo WRC bianchi e centralina a 160cv e filto ) SARANNO I 45GG + LUNGHI DELLA MIA VITA
prezzo...20.700....credo un bel prezzo no???....ANDREA GRAZIE DI TUTTO E TI SALUTA MAURIZIO.... PS ritieniti invitato al primo brindisi della mia 500A
......e grazie a tutti quelli del forum per i vostri consigli..........sarò presente al primo raduno a roma dopo l'arrivo della mia bambina

Rispondi quotando

....cmq 6 invitato

...quando l'hai ordinata???