ragazzi è assurdo.. ordinata il 27 novembre.... e ancora nn si sa niente.... sono passato dalla concessionaria... e dal pc nn gli risulta nulla.... nemmeno la data di arrivo..... uff... sono 2 mesi........
![]()
ragazzi è assurdo.. ordinata il 27 novembre.... e ancora nn si sa niente.... sono passato dalla concessionaria... e dal pc nn gli risulta nulla.... nemmeno la data di arrivo..... uff... sono 2 mesi........
![]()
mi sembra strano...la settimana di produzione si sa?
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
strano... molto strano! hai provato a sentire Fiat?
no....cioè?? cosa dovrei fare?
...quando dico ai miei amici ''meglio in pronta consegna''.. sante parole..
non l'aspetti.. te la guardi quanto vuoi cosi vedi se gli trovi imperfezioni.. spunti un prezzo migliore.. firmi e sai che dopo una manciata di giorni sara' tua..
..ad un mio amico gli e' arrivata una GPAbarth con una pinza brembo tutta scrostata, e lui l'aveva ordinata solo xke ci voleva il bracciolo, ora è meglio avere il bracciolo o una pinza scrostata?
..io non riuscirei mai a firmare x una cosa che non vedo, non so quando arriva, non so come mi arriva, e' piu forte di me, il concessionario prende i soldi dal momento della firma, e io devo apettare 3 mesi x una cosa che neanche ''ESISTE''? col caaaaaaaaaavolo!
ho preso la mia, cercata una settimana in 5 concessionarie, ho fatto 1000km ma trovata piu o meno come mi piaceva l'ho pagata in contanti subito, dopo 2gg era pronta x il ritiro..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
e si lo so hai ragioneeeee..... xò qui da me c'era solo una bianco gara e a me il bianco nn mi piace!!! e poi nn aveva i fari allo xeno uffffffff.......... ora xò sono 2 mesi cavolooooo
vedi x non ti sei voluto accontentare.. anche la mia non aveva pomello in ergal impianto interscope e tetto elettrico.. mica mi sono tagliato le vene anzi.. ho risparmiato 2000 euro
cmq se giravi un po la trovavi come volevi.. bastava cercarla.. io sono andato a Roma 4 volte a vedere se avevano nuovi arrivi da valutare.. e sono 200km andata e 200km ritorno.. mi sembra strano che nella provincia di catanzaro ci sia solo un concessionario abarth.. di che non l'hai voluta cercare![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
io infatti nn m ivolevo accontentare..... xkè cavolo una volta ke la prendo.. la prendo cm diko io... non volevo una semplice abarth...il venditore quel giorno mi disse ke arrivava verso gennaio.....!!! cmq anke io nn ho pagato nulla... anzi i bollettini iniziano dopo un mese e arriva la makkina....
di solito si da acconto e poi il saldo alla consegna... Alfredo chiama il numero Verde di Fiat/Abarth