Ciao ragazzi!!
Volevo farvi qualche domanda a voi che mi dedicate sempre un pò di tempo
Non sò se è una mia impressione o sono io superparanoico, ma mi sembra che ogni volta che ho poca benzina, o che inizio ad averne poca, il motore diventa un polmone!!
Voglio dire, se non accellero un pò anche nelle manovre non ce la fa e tende a spegnersi!!
Oltretutto.. quando vado in autostrada, verso i 35000 giri, inizia a fare un rumore ingombrante e vibra tutto il cruscotto, mentre già se scendo sui 34000-33000, il rumore scompare.
Comunque questo rumore "ingombrante" inizia a darlo dopo 40 minuti di autostrada che sono obbligato a portarla in 4° in salita.
Sarà mica che lo spompata?!!Ho un 1.2 69cv, in autostrada in media la porto a 40.000 giri.
Senza contare il fatto che basta un pò di salita in autostrada e in 5° inizia ad afflosciarsi e devo premere a tavoletta in 4°
Vi prego ditemi tutto ciò che sapete, è normale che si comporti così? Ho anche paura di portarla al conce, perché non mi aiutano mai!! Insomma non sò se è qui, o cosa, ma sto notando che l'assistenza FIAT non mi viene per niente incontro quando ne ho bisgno.
Ciao!!