Non funzionano +!!!!Non riesco a chiamare e non mi lascia neanche entrare nel menù.... in pratica funziona solamente il rasto "SCR" e quelli del volume...
Qualcuno mi può aiutare!!???
Ale
Non funzionano +!!!!Non riesco a chiamare e non mi lascia neanche entrare nel menù.... in pratica funziona solamente il rasto "SCR" e quelli del volume...
Qualcuno mi può aiutare!!???
Ale
se n'è parlato tante volte, usate il tasto cerca!
Cmq basta scollegare la batteria per un paio di minuti... tutti i problemi legali al blue&me solitamente si risolvono così!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho esattamente la stesa problema...e ho usato lo tasto ''cerca''...non ho trovato nulla!!!....qualcuno ci può aiutare???![]()
Ragazzi staccate il polo negativo della batteria e lasciatela scollegata per qualche minuto (io ho aspettato 5 minuti) riattaccate e tutto tornerà come prima![]()
provare per credere!
mi sembra di si Mr, anche perchè staccando la batteria resetti il sistema..
comunque per risolvere questi problemi staccate la batteria.
Ultima modifica di BuSiS; 18/02/2010 a 16:55:40