ciao a tutti utenti, come ho già detto in un post aperto da me precedentemente (ricapitolo tutto per avere vostri pareri)
auto ritirata ai primi di gennai, dopo qualche giorno mi accorgo che la minigonna anteriore destra è distaccata sulla parte iniziale, dopo aver fatto notare il difetto al concessionario la cosa si risolve con una riapplicazione corretta, dopo aver ritirato la macchina il risultato è il seguente
-evidenti segni di cacciviti per far leva sulla minigonna
-evidente mancanza di vernice sulla minigonna
-minigonna bucata (sfondata) sulla parte anteriore per intederci quella distaccata.
il concessionario si scusa e promette di farmi avere una nuova minigonna prende il codice colore della vettura e fa preparare una minigonna nuova.
oggi ritiro la macchina, non ci crederete MAI...
la minigonna sulla parte anteriore è più corta di circa un centimetro
la parte posteriore non aderisce bene alla carrozzeria (sistemata meglio io con il mio asciugacapelli il collante si è scaldato ed ha avuto una presa migliore)
la parte superiore della minigonna presenta un colore che è a "scaglie" come se fosse graffiato.
con amarezza e delusione sono andato via da un N O T O concessionario Abarth
e credo che dovrò rimetterci io dei soldi per avere una minigonna originale e fare il lavoro dal mio carrozziere.
ora il mio principale consiglio è: per avere una minigonna originale 500 abarth la può procurare il mio carroziere? o mi devo rivolgere a qualche concessionario Fiat -Abarth ?
grazie