Supponendo di voler acquistare un altro set di cerchi da 15" in lega, modello di serie sulla 500c Lounge 1.2.
Dove posso trovarne il prezzo senza andare in concessionario?
Saluti.
Supponendo di voler acquistare un altro set di cerchi da 15" in lega, modello di serie sulla 500c Lounge 1.2.
Dove posso trovarne il prezzo senza andare in concessionario?
Saluti.
Da quello che ho sentito dire sul forum circa 1.200 Euriiii.....
ciao .....il prezzo e' riferito ai 16" .....i 15" dovrebbero costare un pelino meno ....circa 200 euro l'uno ....se non ricordo male ...
Ciao ,
il prezzo nello specifico del modello che dici tu non lo conosco , ma per esempio io ho notato che a milano al fiat center dove mi ero rivolto per acquistare 4 cerchi da 15' mi avevano proposto un prezzo ben diverso acquistandone 4 invece del prezzo del singolo cerchio, che è generalmente più elevato, e ricorda che un 10% di sconto in fiat ufficiale lo applicano , i rivenditori non so...comunque in fiat 4 cerchi 15'mod sport costavano circa 590 con iva già scontati..uno sproposito per la qualità del cerchio.....io ho comprato 4 cerchi da 16' della dezent marchio alcar (produzione tedesca) spendendo meno e avendo un prodotto sicuramente di miglior qualità