Volevo sapere per sostituire le lampadine delle luci di posizione come si fa?! grazie
Volevo sapere per sostituire le lampadine delle luci di posizione come si fa?! grazie
guarda mi pare che l'argomento sia stato gia trattato...comunque dato che l'ho fatto ieri alle 5 di mattina credo di poterti aiutare. gira lo sterzo, non importa in quale senso, poi apri lo sportellino che ti farà accedere al vano luci di posizione, leva il tappo di gomma, con un movimento da contorsionista( spero che tu abbia le mani piccole ) gira la lampadina superiore( quella sotto è degli abbaglianti) verso sinistra in tutti e due i casi( sia quella di destra che quella di sinistra) e poi quando senti lo scatto tira il blocchetto, togli la lampadina, monta la nuova lampadina e richiudi il tutto
Grazie Faffo...
ma bisogna essere veramente dei contorsionisti.....
Io l'ultima volta ho fatto prima a smontare il paraurti![]()
io ce l'ho fatta con tutto il fatto che ho le mani abb grandi![]()
Io sono 3 giorni che ho il pollice della mano sinistra insensibile al tatto sul dorso perchè mi sono dovuto accartocciare all'interno del vano di plastica (quello chiuso dal tappino di gomma)!
Che dolore!
E non sono nemmeno riuscito a montare la Drl! Ora vado girando con una luce azzurra ed una gialla!![]()
Non riesco a sbloccare il portalampada della luce diurna(non riesco a girarlo completamente) per estrarre la lampadina.
Avete suggerimenti?.
Grazie e ciao
gli incastri soprattutto le prime volte sono veramente duri...servirebbero le mani di un bambino con la forza di un adulto![]()
Auto venduta